metropolis Inviato 20 Giugno 2015 Inviato 20 Giugno 2015 Salve ragazzi, qualcuno di voi per caso possiede lo zed bull? sapete dirmi se si riesce a scrivere i trasponder t5 quelli che usa piaggio insomma? Grazie
metropolis Inviato 22 Giugno 2015 Autore Inviato 22 Giugno 2015 quello tipo ceramico sarebbe quello T5 S1? immagine di sinistra?
metropolis Inviato 22 Giugno 2015 Autore Inviato 22 Giugno 2015 OK c'è differenza tra il mini zed-bull e il ZED-Bull V508? nel senso per caso quello base che credo sia il mini li programma? chiedo scusa se faccio tutte queste domande...
paolino Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 sono entrambi cloni l'unica differenza dovrebbe essere la dimensione (io ho il mini che funziona con il software v508 ) la differenza c'e' con la versione originale.. si con il mini zedbull quel tipo di transponder lo programmi tranquillamente
Ospite Ale.ecueletro Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 Zed bull sia uno che altro con programma Effi a 107 moduli che trovate qui su forum funziona bene con programmi con quale vengono forniti sono una patacca
metropolis Inviato 23 Giugno 2015 Autore Inviato 23 Giugno 2015 Ok va bene perfetto...allora posso acquistarlo...grazie
Messaggi raccomandati