officinainsolita Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 salve cerco un leonardo della accini anche usato , lo visto usare da un collega e mi è piaciuto come allineamenti e codifiche che ne pensate ??
Stefano_Tanturri Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 che aveva promesso un sacco di cosa che avrebbe fatto ed invece fa la metà di quello promesso.. tolto questo mi hanno detto che è un bello strumento pagato troppo per quello che fa.. ma non so se gli aggiornamenti hanno ovviato a questo gigantesco inconveniente comunque un amico che lo usa gli piace molto
Anto30 Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 che aveva promesso un sacco di cosa che avrebbe fatto ed invece fa la metà di quello promesso.. tolto questo mi hanno detto che è un bello strumento pagato troppo per quello che fa.. ma non so se gli aggiornamenti hanno ovviato a questo gigantesco inconveniente comunque un amico che lo usa gli piace molto Io non l'ho ma ho avuto modo di provarlo e devo essere sincero è davvero un ottimo strumento.
Stefano_Tanturri Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 infatti è quello che dico, ma fa da poco tempo quello che avevano promesso in partenza tanti anni fa.. quindi supponiamo che qualcuno lo abbia comprato 5 anni fa e pagato bene, sapevo non so se è vero 10.000€ convinto che facesse tutto quello promesso, se lo fa solo da 1 anno.. non so se conveniva.. un mio ce l'ha e lo usa tantissimo dice che è veloce e comodo per certe situazioni.. a me gratis mi ha fatto un'attivazione comandi allo sterzo di una smart 450, 1 secondo.. ma ripeto che quando lo ha comprato faceva poco, ora funziona bene
antonio77 Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 Io ho la versione nuova il Galileo da vendere lo comprato un anno fa e lo usato poche volte. Se vuoi info contattami
mhz2005 Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 Io ho la versione nuova il Galileo da vendere lo comprato un anno fa e lo usato poche volte. Se vuoi info contattamiquanto chiedi
antonio77 Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 (modificato) 3500 trattabili Modificato 22 Giugno 2015 da antonio77
Messaggi raccomandati