scican25 Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 salve a tutti vorrei , non ho mai effettuato questo tipo di modifica , maleggendo in giro c'è chi dice che si trova nella flash o nella e2p .. dove si trova ?? flash o e2prom ?? l'auto è un audi a 3 2.o tdi codice motore bkd
uno turbo Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 e2p,è in chiaro e non c è da diventare pazzi 1
scican25 Inviato 22 Giugno 2015 Autore Inviato 22 Giugno 2015 no quali pazzi , quindi lettura in bdm .. grazie della delucidazione uno turbo
raffaell0 Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 e2p,è in chiaro e non c è da diventare pazzi É cosí anche nelle Mercedes e BMW?
raffaell0 Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 non voglio andare in off topic, ma come riesco a capire se c´é un limitatore e dove lo trovo? Praticamente su ecm tit, sulle mercedes e bmw le trova sempre con poca fatica, ma quando mi trovo una car che non posso fare con ecm perché il driver non é giusto e mi trovo a lavorare con winols, come posso fare?
uno turbo Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 ecm = cacca = eliminare immediatamente per studiare serve solo winols+dams+prove+diagnosi = esperienza 1
raffaell0 Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 ecm=cacca Ok-----------------------------ma--------------------------> Facile winols = Ottimo Damos= se in una vettura mi manca,hai voglia a fare diagnosi Ti ringrazio
uno turbo Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 costruire la casa su fondamenta di paglia farà solo cadere la casa. in questo caso è necessario essere tassativi,ecm è inutile in quanto sbagliato in tutta la sua concezione e permette solo di fare modifiche sbagliate nella maggior parte dei casi. se poi hai conoscenza esatta allora puoi anche usare un editor a caso per fare modifiche. winols è semplice e permette di fare progetti partendo da zero con poche mosse.
raffaell0 Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 costruire la casa su fondamenta di paglia farà solo cadere la casa. in questo caso è necessario essere tassativi,ecm è inutile in quanto sbagliato in tutta la sua concezione e permette solo di fare modifiche sbagliate nella maggior parte dei casi. se poi hai conoscenza esatta allora puoi anche usare un editor a caso per fare modifiche. winols è semplice e permette di fare progetti partendo da zero con poche mosse. Uno turbo molto elgegante lei nell esprimersi, sembri innamorato di winols Cmq ti dó ragione. Quello che é giusto é giusto. All estero ci prendono un pó in giro che usiamo ecm, anche se ho notato che molti anche usando winols le vetture non vanno lo stesso; ma se ne vantano che usano winols.
uno turbo Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 se le auto non vanno nello stesso modo non è frutto di un programma ma di conoscenza,io posso usare anche altri programmi ma il risutlato sarà sempre corretto se ho la conoscenza no?
Messaggi raccomandati