Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti vorrei , non ho mai effettuato questo tipo di modifica , maleggendo in giro c'è chi dice che si trova nella flash o nella e2p ..

dove si trova ?? flash o e2prom ??

l'auto è un audi a 3 2.o tdi codice motore bkd

Inviato

non voglio andare in off topic, ma come riesco a capire se c´é un limitatore e dove lo trovo?

Praticamente su ecm tit, sulle mercedes e bmw le trova sempre con poca fatica, ma quando mi trovo una car che non posso fare con ecm perché il driver non é giusto e mi trovo a lavorare con winols, come posso fare?

Inviato

ecm=cacca Ok-----------------------------ma--------------------------> Facile :-D

winols = Ottimo 

Damos= se in una vettura mi manca,hai voglia a fare diagnosi :-)

Ti ringrazio

Inviato

costruire la casa su fondamenta di paglia farà solo cadere la casa.

in questo caso è necessario essere tassativi,ecm è inutile in quanto sbagliato in tutta la sua concezione e permette solo di fare modifiche sbagliate nella maggior parte dei casi.

se poi hai conoscenza esatta allora puoi anche usare un editor a caso per fare modifiche.

winols è semplice e permette di fare progetti partendo da zero con poche mosse.

Inviato

costruire la casa su fondamenta di paglia farà solo cadere la casa.

in questo caso è necessario essere tassativi,ecm è inutile in quanto sbagliato in tutta la sua concezione e permette solo di fare modifiche sbagliate nella maggior parte dei casi.

se poi hai conoscenza esatta allora puoi anche usare un editor a caso per fare modifiche.

winols è semplice e permette di fare progetti partendo da zero con poche mosse.

Uno turbo molto elgegante lei nell esprimersi, sembri innamorato di winols  :wub:

Cmq ti dó ragione.

Quello che é giusto é giusto.

All estero ci prendono un pó in giro che usiamo ecm, anche se ho notato che molti anche usando winols le vetture non vanno lo stesso; ma se ne vantano che usano winols.

Inviato

se le auto non vanno nello stesso modo non è frutto di un programma ma di conoscenza,io posso usare anche altri programmi ma il risutlato sarà sempre corretto se ho la conoscenza no?