dema2 Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 (modificato) Visto che il soft non è + disponibile, e io lo ho reperito su altri lidi eccolo qui per tutti, e buon divertimento, se qualcuno ha un tutorial su come usarlo sarei grato Io ho usato Hitfile, con jdowloader su ubuntu 14.04.2 senza premium, ma, adsl 10 mega scaricati in due giorni, no password, i file sono liberi, unica rottura i captcha Saluti a tutti dema2 http://www.mediafire.com/download/pkmiv47vimk86ap/ATRIS_Stahlgruber_+_Technik_Multilanguage_LINKS.zip P.S. Il software è pesante lo ho installato su un pc desktop amd athlon 3800 dual core su Win7, e si apre senza problemi, ho usato daemon tools light per creare un lettore dvd fittizio su cui montare le tre iso, senza masterizzare alcun dvd Saluti da S.Domingo dema Modificato 22 Giugno 2015 da dema2 2
markosjmo Inviato 22 Settembre 2015 Inviato 22 Settembre 2015 buona sera ... scusate ma questa che versione è?? perche vedo sul sito che c'e quella 2015 ma non la trovo comunque provero questa grazie mille
maax Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 buona sera a tutti mi aiutereste a installare il programma?io sono arrivato ad avere i 24 pacchette zippati. poi...Grazie in anticipo
unoturbo88 Inviato 7 Febbraio 2016 Inviato 7 Febbraio 2016 di che software si parla scusate l'igoranza -.-'
Tky Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 E' stile AutoData ma è vechiotto.. si trova già la 2016. p.s. non credo sia lecito questo topic di sw hack cmq..
Messaggi raccomandati