Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao, sto cercando di rimuovere l'EGR, una Mazda 3 edc16c3. Copia di una foto FabriGM:

post-4421-0-30973600-1435012345_thumb.jp

E questa è la mia:

post-4421-0-71518400-1435012427_thumb.pn

quello che mi sorprende è che il picco che rende il file originale. Qualcuno sa perché?

Modificato da seat127
Inviato

basta leggere davanti la curva prescelta, quanti posti di locazione è composta la stessa.. esempio se c'è scritto 12 e poi i vari step dei giri e magari trovo anche lo zero per primo valore, bene contane 12 per i giri, poi vedi che la curva è composta da altrettanti 12 valori.. quindi se quel picco sta li vedi a chi fa parte, se alla scala oppure se ai valori della curva stessa di controllo

Inviato

La ringrazio molto, ma non capisco. Il tema è il file originale, vale a dire, il caricamento del acrivo modificato deveria andare bene. Giusto?

Inviato

basta leggere davanti la curva prescelta, quanti posti di locazione è composta la stessa.. esempio se c'è scritto 12 e poi i vari step dei giri e magari trovo anche lo zero per primo valore, bene contane 12 per i giri, poi vedi che la curva è composta da altrettanti 12 valori.. quindi se quel picco sta li vedi a chi fa parte, se alla scala oppure se ai valori della curva stessa di controllo

Stefano_T quindi? :laugh:

L´ultima parola che hai scritto mi sfugge, non l´ho capita potresti ripetere come se fossi un bambino che sa che a male bene dire papá? :-)

Come é ?

che basta leggere la curva prescelta(piú che leggerla guardata),ok, e poi ?

Scusa le mie lacune, ma se faccio finta di aver capito il concetto non serve a niente, quindi se la potresti spiegare piú terra terra