seat127 Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 (modificato) Ciao, sto cercando di rimuovere l'EGR, una Mazda 3 edc16c3. Copia di una foto FabriGM: E questa è la mia: quello che mi sorprende è che il picco che rende il file originale. Qualcuno sa perché? Modificato 22 Giugno 2015 da seat127
Stefano_Tanturri Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 basta leggere davanti la curva prescelta, quanti posti di locazione è composta la stessa.. esempio se c'è scritto 12 e poi i vari step dei giri e magari trovo anche lo zero per primo valore, bene contane 12 per i giri, poi vedi che la curva è composta da altrettanti 12 valori.. quindi se quel picco sta li vedi a chi fa parte, se alla scala oppure se ai valori della curva stessa di controllo
seat127 Inviato 23 Giugno 2015 Autore Inviato 23 Giugno 2015 La ringrazio molto, ma non capisco. Il tema è il file originale, vale a dire, il caricamento del acrivo modificato deveria andare bene. Giusto?
raffaell0 Inviato 23 Giugno 2015 Inviato 23 Giugno 2015 basta leggere davanti la curva prescelta, quanti posti di locazione è composta la stessa.. esempio se c'è scritto 12 e poi i vari step dei giri e magari trovo anche lo zero per primo valore, bene contane 12 per i giri, poi vedi che la curva è composta da altrettanti 12 valori.. quindi se quel picco sta li vedi a chi fa parte, se alla scala oppure se ai valori della curva stessa di controllo Stefano_T quindi? L´ultima parola che hai scritto mi sfugge, non l´ho capita potresti ripetere come se fossi un bambino che sa che a male bene dire papá? Come é ? che basta leggere la curva prescelta(piú che leggerla guardata),ok, e poi ? Scusa le mie lacune, ma se faccio finta di aver capito il concetto non serve a niente, quindi se la potresti spiegare piú terra terra
raffaell0 Inviato 23 Giugno 2015 Inviato 23 Giugno 2015 Credo che seat127 abbia le stesse mie lacune. Seat,devi rispondere di "SI" altrimenti mi fai fare brutta figura, qui´da solo
Messaggi raccomandati