Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

E una secured se hai carprog ori provaci io con clone non mi avicinerei neanche. Vai con upa o altro programmatore ...

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Con upa lo leggi segui datasheet del manuale e lo leggi

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao ragazzi scusatemi ancora ma non ho upa ..cosa mi consigliate di prendere ,con i miei programmatori non riesco a leggere la micro grazieeeeee :laugh:

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Upa o xprog ti serve entrambi sono buoni

Inviato

Io ti direi di prenderlo ori, lo paghi di più ma hai assistenza ed affidabilità. Detto questo ho acquistato alcune cose da fastinside ed è davvero un ottimo venditore.

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Non postare link esterni ti prendi ban dal forum comunque con un upa 1.3 lo leggi senza rimuoverli attacandoti ai pin del micro ...

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Fai ponticello con pezzetto di filo di rame o stagno solo

Sergio e noi parlavamo oggi di piedini rotti ..

Inviato

su un quadro vw up ,il quadro è stato in ammollo .. ne ho preso uno usato uguale volevo passare i dati da uno all'altro ...o c'è qualche altra soluzione ?? è un probelma di riconoscimento della chiave se l'auto non parte con quello usato? grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ora sono dal cel ma come vado al pc ti passo le istruzioni del mio che dovrebbe esserci. Ma se lo cerchi usando la funzione trova non lo trovi, se guardi l'indice con calma dovresti trovarlo ha un nome diverso perché il datasheet è uguale per 3 processori mi pare.

Inviato (modificato)

No dovrebbe esserci un pdf a parte. 

Oppure clicca su "Help" in alto a destra e poi su "Contents" e si apre un pdf con i vari schemi di collegamento.

Modificato da Anto30