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Inviato

Vorrei provare a togliere la spia sul quadro che rimane accesa. Se hai tempo fammi sapere. La mia email è [email protected]

Volentieri, ma questa è una ecu che avevo dentro, l'ho resuscitata oggi e scritto questo file in modo che appena mi entra una car compatibile faccio qualche prova per fap e quant'altro...

Inviato

Se lo scrivi jtag con gallo, vai tranquillo per il cks.

Un collega mi ha detto che in queste ecu in seriale il gallo corregge bene, ma in jtag non corregge a volte, per questo l'ho voluto scrivere con chks già corretto

Inviato

Creative niente contstti nei post edce vietato fare richieste oer pm se havi pm bloccati appena la vidta via. Grazie.

Era in buonfede...Mi scuso.

Creative se vuoi provare su 6F3 posso farlo io.

Posta il file Anto.

Inviato

Si l'immooff funzionante è gia' nell'archivio. Cmq si è 6F3 avevo scritto appunto se volevi provare anche con questa.

Mi dispiace Anto ma non riesco a trovare il punto. 

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Inviato (modificato)

Tranquillo, era giusto una prova. Nelle 8DF è più semplice?

Si Anto, sembrava più facile. Esiste una zona specifica tempi d'accensione della spia del quadro collegata all' immobilizer .

Se vengono ritardate le tempistiche mettendo FF FF (valore massimo) la comunicazione al quadro di accendere la spia non verrà mai inviata dalla centralina, in quanto i tempi sono fuori soglia. Purtroppo nel tuo file ho difficoltà ad identificarla. Spero averti dato le indicazioni richieste. Buon lavoro.

P.s. Qualcuno mi sa dire perché non possono inviarmi messaggi in privato gli utenti del forum. Non sono tanto esperto di questo forum. Grazie  

Modificato da Creative
  • Like 1

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