mirko.maestroni Inviato 23 Giugno 2015 Inviato 23 Giugno 2015 ciao ragazzi fate attenzione a fare da obd le hunday santa- fè cambio automatico edc 16c39 perchè scrivendola perde la codifica nella e2p del cambio automatico la macchina parte ma in recovery e lampeggia spia candelette e anche riscrivendo l ori niente da fare dtc1586 attivo, è la seconda che mi frega e in assistenza dicono che è un problema che hanno tanti tool. Il fatto che la prima mi è costata 60 euri di codifica in hunday la seconda ho eliminato il dtc e sembra andare bene resta comunque il rompimento di balle 3
Anto30 Inviato 23 Giugno 2015 Inviato 23 Giugno 2015 ciao ragazzi fate attenzione a fare da obd le hunday santa- fè cambio automatico edc 16c39 perchè scrivendola perde la codifica nella e2p del cambio automatico la macchina parte ma in recovery e lampeggia spia candelette e anche riscrivendo l ori niente da fare dtc1586 attivo, è la seconda che mi frega e in assistenza dicono che è un problema che hanno tanti tool. Il fatto che la prima mi è costata 60 euri di codifica in hunday la seconda ho eliminato il dtc e sembra andare bene resta comunque il rompimento di balle Ma hai rispettato i tempi d'attesa ecc? Ho letto in un altro post problemi simili causati dalla mancata attesa dopo la scrittura. 1
mirko.maestroni Inviato 23 Giugno 2015 Autore Inviato 23 Giugno 2015 guarda la prima avevo il dubbio di aver sbagliato qualcosa e amen, la seconda ho fatto tutto per bene ma niente addirittura finita scrittura quando mi dice di spegnere il quadro ho dato un occhio e la spia candelette già lampeggiava ma in assistenza è un problema risaputo tanto è vero che gli girato il file e mi hanno levato il dtc al volo 1
Anto30 Inviato 23 Giugno 2015 Inviato 23 Giugno 2015 Assistenza del gallo? Mi sa che allora o si elimina preventivamente o si fa in bdm.
mirko.maestroni Inviato 23 Giugno 2015 Autore Inviato 23 Giugno 2015 si gallo ..... credo che in bdm non ci si problema mal che vada si riscrive la e2p letta ori 1
raffaell0 Inviato 23 Giugno 2015 Inviato 23 Giugno 2015 Ringrazio l utente mirko x l avvertimento, non lo fanno tutti quello che ha fatto lui, anzi alcuni pregano che ci capitano quante piú persone possibili. 1
ECUTEK Inviato 24 Giugno 2015 Inviato 24 Giugno 2015 Ringrazio l utente mirko x l avvertimento, non lo fanno tutti quello che ha fatto lui, anzi alcuni pregano che ci capitano quante piú persone possibili. condivido il grazie a mirko maestroni 1
Messaggi raccomandati