Anto30 Inviato 29 Giugno 2015 Inviato 29 Giugno 2015 Ma perché non provi con gli strip e lo Schedino fornito col gallo? Se non hai mai fatto un bdm col questo gallo e non sei certo del funzionamento perché introdurre altre variabili?
mauriGTI Inviato 29 Giugno 2015 Autore Inviato 29 Giugno 2015 Sì mi continua a dire micro non supportato però l ecu non dovrebbe aver subito danni anche perché dopo aver saldato i fili lo riscritta in seriale e ha finito la scrittura... solo che il file del micro non era il suo è allora si deve essere corrotto proprio quello. Volevo sapere le tensioni che escono dal gallo proprio per vedere se era un problema di strumento un errore mio.
mauriGTI Inviato 1 Luglio 2015 Autore Inviato 1 Luglio 2015 Problema al bdm risolto funziona alla grande. Si era formato Dell ossido all interno. Ho lasciato l intera scheda nel wd40 per una notte e rimontato il giorno dopo.
mauriGTI Inviato 1 Luglio 2015 Autore Inviato 1 Luglio 2015 Adesso gli ho scritto un Back up di .navigazione 500 75 cv con un e2p che ho trovato qui sul forum di una ecu vergine che a quanto pare dicano che funzioni oggi la provo e vi faccio sapere. Secondo te può andare?
Anto30 Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 Secondo me si, se ha stesso hw solitamente non danno problemi. Almeno in base ai miei esperimenti non ho avuto problemi poi c'è sempre il caso limite.
mauriGTI Inviato 1 Luglio 2015 Autore Inviato 1 Luglio 2015 A me per ora basta che vada in moto...poi in caso la sistemo. 1
mauriGTI Inviato 1 Luglio 2015 Autore Inviato 1 Luglio 2015 La macchina non parte ugualmente. Qualcuno è così gentile da aiutarmi con il Back up più scodifica?
Anto30 Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 La macchina non parte ugualmente. Qualcuno è così gentile da aiutarmi con il Back up più scodifica? Ma nel mio file non c'erano entrambi?
Anto30 Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 Scusa ho detto una cazzata, mi confondevo con un altro backup. Mi dispiace ma per 3R io non ho altro.
mauriGTI Inviato 1 Luglio 2015 Autore Inviato 1 Luglio 2015 Sì deve perforza usarne uno con hw 03r? Perché leggo qui sul forum che addirittura passano file Della 75 cv con la 90 e viceversa....non capisco perché non vada...
Anto30 Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 Io ho sempre fatto con stesso hardware non so se funzioni o se da problemi con hardware differente.
mauriGTI Inviato 1 Luglio 2015 Autore Inviato 1 Luglio 2015 Nella mia discussione mi hanno postato un Back up però a una dimensione diversa gli puoi dare un occhiata ?
mauriGTI Inviato 1 Luglio 2015 Autore Inviato 1 Luglio 2015 http://www.ecu-tuning.it/home/topic/41741-cerco-ori-25-mb13-multijet-6f3-fiat-panda-75-cv-3058-a-559/#entry311524
mauriGTI Inviato 2 Luglio 2015 Autore Inviato 2 Luglio 2015 O degli aggiornamenti. Ho scritto il Back up di Anto30 con un e2p HW03R processata con il meucci con il protocollo 6f3 più hreset. Ora l auto non parte ancora ma si accendono tutte le spie.. il lucchetto si spegne e la spia motore lampeggia. Ma la pompa carburante non gira e la macchina non si avvia. Può essere colpa del check Sum errato o cosa? Datemi una mano perché sto uscendo pazzo...
mauriGTI Inviato 2 Luglio 2015 Autore Inviato 2 Luglio 2015 http://www.ecu-tuning.it/home/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_id=74164 questo è il backup. Premetto che ora la centralina viene riconosciuta da obd quindi la linea Kline e di nuovo abilitata. L e2p lo presa qui sul forum da un Back up di un fiat strada hw 03r postato nel database.
Anto30 Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Checksum? Ma il mio file era originale, non necessitava di correzione checksum. Per la pompa bassa pressione non so cosa dirti. In diagnosi cosa porta?
mauriGTI Inviato 2 Luglio 2015 Autore Inviato 2 Luglio 2015 Sì ma ci ho aggiunto l e 2p al tuo file perché non c era. In diagnosi non ho ancora controllato. E come se non da il consenso per l aviamento.?
Anto30 Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Che io sappia, quando fai la parziale non devi far nulla, devi solo codificare gli iniettori.
mauriGTI Inviato 2 Luglio 2015 Autore Inviato 2 Luglio 2015 E difatti appena ho aperto il quadro pensavo che che partisse perché a fatto tutto il check si spengono tutte le spie compreso il lucchetto chiave. E rimaneva solo la spia motore lampeggiante. Ma nulla da fare. A questo punto mi viene davvero da pensare al check Sum.
Ospite stefanino Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Potresti provare a fare una totale,perché da quel che ho capito hai fatto una parziale
mauriGTI Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 Ho usato questo backup hw 03r 3459 a595 e gli ho inserito un file di una e2p con HW03R scodificato con il meucci e partita al primo colpo.
Messaggi raccomandati