Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma perché non provi con gli strip e lo Schedino fornito col gallo? Se non hai mai fatto un bdm col questo gallo e non sei certo del funzionamento perché introdurre altre variabili?

Inviato

Sì mi continua a dire micro non supportato però l ecu non dovrebbe aver subito danni anche perché dopo aver saldato i fili lo riscritta in seriale e ha finito la scrittura... solo che il file del micro non era il suo è allora si deve essere corrotto proprio quello. Volevo sapere le tensioni che escono dal gallo proprio per vedere se era un problema di strumento un errore mio.

Inviato

Problema al bdm risolto funziona alla grande. Si era formato Dell ossido all interno. Ho lasciato l intera scheda nel wd40 per una notte e rimontato il giorno dopo.

Inviato

Adesso gli ho scritto un Back up di .navigazione 500 75 cv con un e2p che ho trovato qui sul forum di una ecu vergine che a quanto pare dicano che funzioni oggi la provo e vi faccio sapere. Secondo te può andare?

Inviato

Secondo me si, se ha stesso hw solitamente non danno problemi. Almeno in base ai miei esperimenti non ho avuto problemi poi c'è sempre il caso limite.

Inviato

La macchina non parte ugualmente. Qualcuno è così gentile da aiutarmi con il Back up più scodifica?

Ma nel mio file non c'erano entrambi?
Inviato

Sì deve perforza usarne uno con hw 03r? Perché leggo qui sul forum che addirittura passano file Della 75 cv con la 90 e viceversa....non capisco perché non vada...

Inviato

O degli aggiornamenti. Ho scritto il Back up di Anto30 con un e2p HW03R processata con il meucci con il protocollo 6f3 più hreset. Ora l auto non parte ancora ma si accendono tutte le spie.. il lucchetto si spegne e la spia motore lampeggia. Ma la pompa carburante non gira e la macchina non si avvia. Può essere colpa del check Sum errato o cosa? Datemi una mano perché sto uscendo pazzo...

Inviato

Checksum? Ma il mio file era originale, non necessitava di correzione checksum. Per la pompa bassa pressione non so cosa dirti. In diagnosi cosa porta?

Inviato

Sì ma ci ho aggiunto l e 2p al tuo file perché non c era. In diagnosi non ho ancora controllato. E come se non da il consenso per l aviamento.?

Inviato

E difatti appena ho aperto il quadro pensavo che che partisse perché a fatto tutto il check si spengono tutte le spie compreso il lucchetto chiave. E rimaneva solo la spia motore lampeggiante. Ma nulla da fare. A questo punto mi viene davvero da pensare al check Sum.

Ospite stefanino
Inviato

Potresti provare a fare una totale,perché da quel che ho capito hai fatto una parziale

Inviato

Ho usato questo backup hw 03r 3459 a595 e gli ho inserito un file di una e2p con HW03R scodificato con il meucci e partita al primo colpo.