Alegsxr Inviato 25 Giugno 2015 Inviato 25 Giugno 2015 Ciao ragazzi... ho un problema con questo file. Non riesco a capire con cosa è stato letto e se posso aprirlo. E' di uno Scania R500. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie 5160776.papp.ALFIO.pak.zip
sisco Inviato 25 Giugno 2015 Inviato 25 Giugno 2015 ciao Alegsxr io li leggo con il gallo da obd e restituisce un file da 448kb, il tuo è da 228 kb, l'ho aperto con tit... ed molto differente da quelli che conosco
Alegsxr Inviato 25 Giugno 2015 Autore Inviato 25 Giugno 2015 ciao Alegsxr io li leggo con il gallo da obd e restituisce un file da 448kb, il tuo è da 228 kb, l'ho aperto con tit... ed molto differente da quelli che conosco Grazie per la risposta Sisco... Qualche idea?
Alegsxr Inviato 25 Giugno 2015 Autore Inviato 25 Giugno 2015 E questo file? Che mi dici? 5135914.MECCA_Mod_Cks.Bin.zip
sisco Inviato 25 Giugno 2015 Inviato 25 Giugno 2015 E questo file? Che mi dici? ti dico che non capisco nemmeno questo, spiega come ti sono arrivati che magari capiamo di più, ti posto un file che tit... trova anche il driver così vedi come li vedo ior 500.rar
Alegsxr Inviato 29 Giugno 2015 Autore Inviato 29 Giugno 2015 ti dico che non capisco nemmeno questo, spiega come ti sono arrivati che magari capiamo di più, ti posto un file che tit... trova anche il driver così vedi come li vedo io In pratica arrivano da un officina che è lo slave di un altra. C'è modo di aprire un file di uno slave secondo voi?
sisco Inviato 29 Giugno 2015 Inviato 29 Giugno 2015 immaginavo una cosa del genere, per quello che so io il file può essere decriptato solo dal suo master, una volta fatto questo allora il file visualizzato avrebbe senso
Messaggi raccomandati