theshiston Inviato 25 Giugno 2015 Inviato 25 Giugno 2015 salve a tutti volevo parlarvi del mio debimetro. allora in poche parole con la diagnosi alla mano, premettendo che l'auto in questione è una grande punto 1.3 90cv ove è stato tolto sia il dpf che l' egr, a minimo ovviamente la massa aria misurata è maggiore di quella obiettivo e fino a qui ci siamo. il problema mi sorge quando sto in piena accelerazione dove la massa aria obiettivo è 1000 mg e quella misurata è 750 circa. dico io ma è normale k ci sono questi valori?? o il debimetro è andato?? la car ha 187.000 km
enzopezzano Inviato 25 Giugno 2015 Inviato 25 Giugno 2015 Hai escluso l'egr, ed è normale che tu abbia i valori dell'aria sballati.
theshiston Inviato 25 Giugno 2015 Autore Inviato 25 Giugno 2015 Si a minimo sono d accordo. Ma un debimetro di un altra punto ha gli stessi valori? Cioè obiettivo 1000 e misurato 750?? Mai fatto delle prove del genere?? Con un multimetro quanti volt mi dovrebbe dare??
michy29 Inviato 26 Giugno 2015 Inviato 26 Giugno 2015 I valori al minimo con egr off devo rimanere il questo range sopra 250 e max 300 poco piu. Facci uno screen dei parametri per capire meglio.
Messaggi raccomandati