genlig Inviato 26 Giugno 2015 Inviato 26 Giugno 2015 cerco qualcuno di quelle parti per diagnosi auto classe c attenzione il lavoro no verrà retribuito perchè la macchina è personale astenersi i non interessati ma solo quelli di buona volontà
mikigor Inviato 26 Giugno 2015 Inviato 26 Giugno 2015 Genlig se la macchina e la tua io sono ad una 80ina di km da Pesaro sono di ancona. Fai sapere non ci sono problemi 1
ECUTEK Inviato 26 Giugno 2015 Inviato 26 Giugno 2015 genlig io purtroppo sono molto lontano da te quindi non e' conveniente per entrambi ma se riesci a fare diagnosi con ufficiale xentry dimmi i guasti che ti ritrovi che ti posso seguire da concessionaria amica 1
genlig Inviato 26 Giugno 2015 Autore Inviato 26 Giugno 2015 genlig io purtroppo sono molto lontano da te quindi non e' conveniente per entrambi ma se riesci a fare diagnosi con ufficiale xentry dimmi i guasti che ti ritrovi che ti posso seguire da concessionaria amica grazie ecutek ma opto per mikigor che più vicino grazie grazie a tutti sempre disponibili miki ci sentiamo domani
genlig Inviato 26 Giugno 2015 Autore Inviato 26 Giugno 2015 Che sei rimasto a piedi in trasferta??? non io personalmente ma al mio stesso sangue
genlig Inviato 27 Giugno 2015 Autore Inviato 27 Giugno 2015 voglio fare un grande ringraziamento a IGOR per il lavoro effettuato con moltissima disponibilità e grande professionalità un amico a 360° 2
Messaggi raccomandati