Ospite Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 Aprila come una normale siemens! Il pin lo trovi ..ma prima aprila!
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 sollato, non so come si apre una sid806 ma cosa devi fare precisamente? grazie
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 sollato, dovresti mettere il pin 28 della memoria flash a massa
Ospite eiemax3 Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 Una volta piegate tutte le linguette, devi fare un pò leva con un cacciavite, piano piano per togliere il lamierino che fa da coperchio perchè questo è incollato al resto con del silicone. Mi raccomando, prendi qualcosa di molto piccolo perchè altrimenti rischi di infilarlo troppo o che ti scappi dentro. Ciaoo
Ospite Inviato 11 Maggio 2008 Inviato 11 Maggio 2008 Assicurati ke tutte le alette siano sollevate.Devi tagliare il silicone nero ke tiene unite le due parti.Ce n'è una striscetta tutt'intorno di poco più di mezzo centimetro.E' + facile a fare ke a dire.
Ospite edcPROTURBO Inviato 12 Maggio 2008 Inviato 12 Maggio 2008 LA FUMATA???mi sembra improbabile che si bruci facendo la fumata una eprom!!! Comunque tutto può essere!
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 12 Maggio 2008 Inviato 12 Maggio 2008 sollato, non è che hai sbagliato pin???
Ospite P T motorsport Inviato 12 Maggio 2008 Inviato 12 Maggio 2008 avresti fatto prima a dissaldarla e farla con un programmatore di eprom,adesso mi sa' proprio che sei nei guai.anche perche' un altro file di una simile potrebbe non funzionare su questa.il micro scrive delle info nella eprom ogni avviamento.....
Ospite Inviato 12 Maggio 2008 Inviato 12 Maggio 2008 avresti fatto prima a dissaldarla e farla con un programmatore di eprom,adesso mi sa' proprio che sei nei guai.anche perche' un altro file di una simile potrebbe non funzionare su questa.il micro scrive delle info nella eprom ogni avviamento..... quoto
frantik3 Inviato 12 Maggio 2008 Inviato 12 Maggio 2008 non e che sbadatamente gli hai dato il positivo al pin
Uele Inviato 14 Maggio 2008 Inviato 14 Maggio 2008 Scusa ma col Gallo i DATI ECU li puoi vedere anche SENZA mettere alcun PIN a massa... e da li te ne potevi accorgere di che tipo di ECU si tratta. Brutta storia comunque....
Ospite numeridacirco Inviato 14 Maggio 2008 Inviato 14 Maggio 2008 definire una siemens edc15 o 16 non è proprio esatto!
Ospite P T motorsport Inviato 14 Maggio 2008 Inviato 14 Maggio 2008 digli al tuo amico che edc15 o 16 sono bosch.....la foto tua e' siemens ....altra razza!
Uele Inviato 14 Maggio 2008 Inviato 14 Maggio 2008 digli al tuo amico che edc15 o 16 sono bosch.....la foto tua e' siemens ....altra razza! Ok, e' chiaro, ma allora come faccio a capire se si fa OBD col gallo oppure no ? Se rischio tanto, allora col Gallo neanche ci provo.
Ospite P T motorsport Inviato 14 Maggio 2008 Inviato 14 Maggio 2008 ....fatemi capire una cosa ,perche' questa ossessione di farla in boot? una volta aperta la eprom ce l'avete li' di fronte dissaldarla e leggerla mi sembra la soluzione piu' facile e meno rischiosa,invece di stare li a bruciacchiare la ecu con un filo.
Ospite Inviato 14 Maggio 2008 Inviato 14 Maggio 2008 ....fatemi capire una cosa ,perche' questa ossessione di farla in boot? una volta aperta la eprom ce l'avete li' di fronte dissaldarla e leggerla mi sembra la soluzione piu' facile e meno rischiosa,invece di stare li a bruciacchiare la ecu con un filo. Devono per forza usare il giocattolo che hanno comprato!! Se no perchè cosa hanno speso 100 euro scusa!!???!!??
Uele Inviato 15 Maggio 2008 Inviato 15 Maggio 2008 Devono per forza usare il giocattolo che hanno comprato!! Se no perchè cosa hanno speso 100 euro scusa!!???!!?? Che risposta del c@zzo ! Ma bravo ! Complimenti per l'interpretazione. Parla per te, che io il "giocattolo" ce l'ho originale e non l'ho pagato 100 euro !
Ospite Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 Che risposta del c@zzo ! Ma bravo ! Complimenti per l'interpretazione. Parla per te, che io il "giocattolo" ce l'ho originale e non l'ho pagato 100 euro ! Cavolo amico mio(si fa per dire) allora non solo hai sbagliato "giocattolo"(se non lo sai usare..)ma credo tu abbia sbagliato mestiere!!!
tdd Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 Cavolo amico mio(si fa per dire) allora non solo hai sbagliato "giocattolo"(se non lo sai usare..)ma credo tu abbia sbagliato mestiere!!! Very simpaty! non c è niente da fare...mi ricordi tanto un altro simpaticone del forum che da quando sei comparso tu è sparito lui...guardacaso della tua stessa zona!
Ospite edcPROTURBO Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 ma perchè sollato ha cancellato tutti i suoi msg in questo post?????
rusty_80 Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 io le faccio senza problema, il gallo le scrive pure da bloccate
Ospite Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Very simpaty! non c è niente da fare...mi ricordi tanto un altro simpaticone del forum che da quando sei comparso tu è sparito lui...guardacaso della tua stessa zona! e chi è chi è??!!?? dimmi dimmi! sono proprio curioso di conoscerlo questo altro simpaticone!!
tdd Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 e chi è chi è??!!?? dimmi dimmi! sono proprio curioso di conoscerlo questo altro simpaticone!! Prova a guardarti allo specchio,ne avrai sicuramente qualcuno, in casa!
Messaggi raccomandati