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Inviato

come da titolo ho un problema con questa peugeot 307 1.6 110cv edc 16c34 (634-534) del 2008.

ho effettuato il defap con il file che ho allegato, metodo che ho già usato con altre auto sia peugeot che citroen e no mi hanno mai dato problemi.

caricato il file e andata bene per una settimana, ma adesso appena la si mette in moto, anche se fredda parte subito la ventola come se volesse rigenerare.

prima di caricare il file, e con dpf ancora da forare ho effettuato prima una rigenerazione forzata, e poi sostituzione filtro dpf.

qualcuno può aiutarmi?

 

307.1.6.rar

Inviato

Si provato con ori e non lo fa, però avendo il FAP bucato non posso farla camminare a lungo perché va in avaria.

Per fzfazer: non rigenera pensò perché non fa fumo bianco attacca solo la ventola. Devo cercare 206 1.6 HDI? Per quella soluzione?

Inviato

Pensò di avere trovato la discussione che dicevi della 206, ma parla di swich off che io già dovrei avere fatto nel mio file.

Almeno che non abbia sbagliato.

Qualcuno mi può dare conferma se lo swich off e fatto bene?

Inviato

Rigenera, cerca nel forum ce una mia discussione su una 206 stesso motore, ce la soluzione fornita da genlig.

la soluzione citata in quella discussione da genlig, perla dello switch off da portare a 0 due bit,(e io penso di averlo fatto gia) e dell'intasamento da portare da 1F a FF.

ma nel mio file il bit intasamento non è 1F, ma 7F. se è quello, va comunque portato a FF?

allego file con bit intasamento.

307-1.6-634-534.dpf+egr-intasamento.MOD

Inviato

hai ancora un bit da portare a 0 per fare switch off se lo guardi a 8bit fai prima 

1e7a6a mentre per l'intasamento penso sia 1e7a5c da portare a ff a 16bit 

vai attacca! :biggrin:

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Inviato

per lo swicth off io ho sempre portato a zero solo i primi due, cioè 1E7A68/69, e non ho mai avuto problemi.

questa è la prima volta.

poi per l'intasamento a 1E7A5C lo ho portato a ff ma il mio valore ori non era 1f ma 7f va bene comunque? 

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