Ospite nico Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 Ciao, ho 2 file dall'apparenza uguale come n°hardware e software ma...diversi! E' possibile sapere in cosa? Ringrazio molto anticipatamente. Nicoducato.zip
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 Ci sono alcune mappe nel file .mod con valori fino al 25% in MENO rispetto il file .ori. E' stato abbassato anche il limitatore di coppia. Ciao
Ospite nico Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 Ciao conterraneo, io sono di Bari. Si, ho visto ma...il 25% in meno dove va a parare? Sarebbe bello saperlo perchè avere una risposta del genere significherebbe tanto non solo per me. Ciao e grazie Nico
Michael Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 non è che questi file riguardano la famosa campagna che fiat ha fatto per depotenziare i ducato? Sapevo che c'era solo differenza a livello di file.
Ospite numeridacirco Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 sono nelle mappe di risposta del pedale. piu' o meno.
Ospite nico Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 Ok. Effettivamente riguarda la campagna 4877. Risposta del pedale? E allora si possono abbattre i fumi modificando la risposta dell'acceleratore? Non per dubitare della risposta del gentilissimo Numeridacirco però...C'è dell'altro che penso non si saprà mai. E intanto i mezzi vanno meno e consumano di+. Il tracciato esposto su riguarda un intervento risanatore alla 4877 fatto da Fiat chiamato Scarse Prestazioni. In + hanno aumentato del 4% la coppia. Null'altro. E intanto sono passato dai 9Km/l ai 6.5Km/l dopo la cmpagna. Tenendo presente che riguarda un camper...La vacanza si avvicina più ad un patimento che a spensieratezza. Ciao e grazie di cuore. Nico
Ospite numeridacirco Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 BE, c'è dell'altro! io parlavo di quelle 2 mappe . c'è un limitatore di coppia aumentato come dici tu e una parte che non conosco ma che posso andare a vedere!
Ospite numeridacirco Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 BE, c'è dell'altro! io parlavo di quelle 2 mappe . c'è un limitatore di coppia aumentato come dici tu e una parte che non conosco ma che posso andare a vedere! mi quoto da solo! c'è una mappa abbassata chedovrebbe essere un fattore moltiplicativo della mappa fumi. in soldoni ..... meno gasolio.
Ospite nico Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 Magari riuscissi ad avere il 755_573.ori ! Sarebbe un bel regalo. Nico
Ospite numeridacirco Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 Magari riuscissi ad avere il 755_573.ori ! Sarebbe un bel regalo. Nico Ma a questo punto dove è il problema? ripristini cio' che vedi di abbassato, puoi si fa una mappetta leggera e via!
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 9 Maggio 2008 Inviato 9 Maggio 2008 Magari riuscissi ad avere il 755_573.ori ! Sarebbe un bel regalo. Nico Eccolo! D755_573.zip
Ospite nico Inviato 9 Maggio 2008 Inviato 9 Maggio 2008 Ti ringrazio ma mi serviva proprio l'ORI e non ildriver per ECM che, tra l'altro, non funziona con la mia DEMO. Comunque sei stato gentilissimo e ti ringrazio ancora. Nico
Ospite nico Inviato 13 Maggio 2008 Inviato 13 Maggio 2008 E cosa c'è di diverso a parte l'iniezione correzione,il lim. di coppia in questi 2 files per ilPower? Ciao Nicoori.zip
Messaggi raccomandati