SaraZangri Inviato 29 Giugno 2015 Inviato 29 Giugno 2015 Ciao a tutti!!! Ho letto che è buona educazione presentarsi prima di fare delle domande per cui ecco: mi chiamo Sara, ho 26 anni, abito a Chiavari in provincia di Genova. Lavoro nella mia azienda che si occupa di installazione di impianti idro-termo-sanitari, antincendio, energie alternative e via discorrendo Mi muovo molto in macchina per raggiungere clienti, fornitori, gli uffici scomodi tipo banche, poste etc etc. E al momento l'autoradio della mia 500entina mi sta chiedendo quel maledetto codice a 4 cifre che io, super disordinata, ho perso momentaneamente di vista! Per cui sono a richiedere prestazione di qualche MAGO DEI CODICI! Il numero di serie che trovo sull'autoradio è il seguente: BP 829091610306 Per favore aiutatemi! Buona giornata a tutti
genlig Inviato 29 Giugno 2015 Inviato 29 Giugno 2015 ciao sara benvenuta per il tuo problema puoi accodarti a qualche altro post avente stesso brand auto e autoradio oppure aprire un nuovo post nella sezione dedicata
Messaggi raccomandati