Stefino78 Inviato 29 Giugno 2015 Inviato 29 Giugno 2015 Vi riporto cio che mi hanno detto: preciso che dovrei usare elm327 con multiecuscan per inserire le pagine srt (opzione possibile tramite mes) sull uconnect di un fiat freemont.... È ormai più di un anno che ci sono le pagine SRT su Multiecuscan... Ma funziona solo con cablaggio con licenza... Avvolte si attiva avvolte no tutto questo perché il cavo ELM ha una velocità di scrittura molto bassa e si può bloccare nel flash ECU per non riconoscimento ISO ,alcune comunicazioni del body con altre ECU vengono bloccate la più probabile e il ABS e ESP che per ripristinarle bisogna andare alla Fiat e con il Witech si può ripristinare la configurazione del auto, sempre se la Fiat te la concede e non ti fa sostituire il BCM Si consiglia linterfacia multiplex per effettuare queste tipologie di attivazione ... Ma oltre le pagine SRT non puoi fare niente. Buona avventura ... Se rischio questi danni ovvio che neanche ci provo... Grazie
sergio74 Inviato 29 Giugno 2015 Inviato 29 Giugno 2015 stefino praticamente hai aperto 3 post tutti per lo stesso problema
Stefino78 Inviato 29 Giugno 2015 Autore Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) Sorry.... È che questa persona mi dice proprio che posso fare dei danni grossi… È possibile secondo voi ?? Modificato 29 Giugno 2015 da Stefino78
Messaggi raccomandati