Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

smart brabus 2008

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

volevo sapere con che attrezzatura posso leggere la mappa di una smart brabus 2008.

Grazie e buona giornata.

Ospite brabus
Inviato

faccio la domanda qui per non aprire un altro post.

anch'io vorrei sapere come leggiere la mappa originale di una smart brabus 2005 tramite presa OBD.

Ospite brabus
Inviato
Ciao a tutti,

volevo sapere con che attrezzatura posso leggere la mappa di una smart brabus 2008.

Grazie e buona giornata.

Fabiuuzz ci sei riuscito??

Inviato

GEZAME, puoi essere più preciso? Con che apparecchiatura?

grazie e buona giornata

Inviato

la leggi in boot mode!!cn un interfaccia come il galletto ma nn via seriale!!devi aprire la ecu e lavorarci al banco :D saluti

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

c'è qualcuno che può aiutarmi a rimappare la bb 451, zona Milano?

Grazie

Inviato

...nessuno mi aiuta, anche in zone limitrofe a milano.

Grazie

Ospite brabus
Inviato

con il gallo non la leggi e neanche con il kwp.

Inviato

...mi hanno detto che ci vuole la bdm. C'è qualcuno del forum zona Milano che mi aiuta?

grazie

Ospite brabus
Inviato

la puoi fare con MPC Prog aggiornato.. credo la ver 1255...

• 3 mesi dopo...
Inviato

news a riguardo? Qualcuno mi aiuta a mappare?

grazie

• 1 mese dopo...
Inviato

Non se ne parla neanche,la brabus come la smart 1.0 Turbo monta elettronica Me7.7 leggibile solo da strumenti originali...

E penso che per meno di 500 € nessuno ci metta le mani sopra... :lol:

Ospite maku1977
Inviato

fabiuzz di che zona sei di milano?

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti...volevo chiedere se posso mappare tranquillamente la mia Smart 700 del 2005 con il Galletto 1250?

Grazie

Inviato

ciao mcc , col galletto 1250 puoi traquillamente fare la tua smart 700 del 2005 attenzione pero' puoi leggere l'ori della smart solo mettendo in bootmode. o in anternativa leggi i dati della tua centralina hw e sw richiedi il file.ori con lo stesso hw e sw te lo modifichi pareggi il checksum e lo metti dentro tranquillamente.col gallo1250 vai traquillo testato personalmente. :wink::roll:

Inviato
ciao mcc , col galletto 1250 puoi traquillamente fare la tua smart 700 del 2005 attenzione pero' puoi leggere l'ori della smart solo mettendo in bootmode. o in anternativa leggi i dati della tua centralina hw e sw richiedi il file.ori con lo stesso hw e sw te lo modifichi pareggi il checksum e lo metti dentro tranquillamente.col gallo1250 vai traquillo testato personalmente. :wink::lol:

Un anima buona che risponde...sono riuscito tranquillamente ha leggere il file ori smontando la centralina,il mio dubbio era in scrittura.

Ps +o- quanto ci vuole per scrivere il file?

Grazie