supielvis Inviato 30 Giugno 2015 Inviato 30 Giugno 2015 Buondì a tutti, sono Susy, ho 34 anni, sono di Foggia e vivo a Bassano del Grappa, in trasferta quasi perenne.. Mi hanno affidato un' auto aziendale ed improvvisamente l'autoradio ha smesso di accendersi. Mi richiede un codice di sblocco. Chiedo pertanto se qualcuno in questo forum, riesca a darmi una mano.. Si tratta di una Fiat Punto, l'autoradio è blaupunkt GMBH il numero è BP 237448024298 N. 7642374316 Made in Portugal Ringrazio anticipatamente.. Buona giornata Susy
genlig Inviato 30 Giugno 2015 Inviato 30 Giugno 2015 ciao susy benvenuta per il tuo problema devi accodarti ad altri post avente stesso brend e tipo di auto e autoradio oppure aprire un nuovo post nella sezione dedicata
Valeriostr Inviato 30 Giugno 2015 Inviato 30 Giugno 2015 Buon giorno a tutti sono nuovo del gruppo .... Piacere Valerio ho 25 anni di professione meccanico volevo avere delle informazioni su di una centralina air bag Fiat 500 la mia essendo inizi 2008 monta una simens io ho comprato una continental posso montarla ??? Vi ringrazio in anticipo
supielvis Inviato 30 Giugno 2015 Autore Inviato 30 Giugno 2015 Grazie mille Genlig, ho spostato la discussione. Speriamo bene.
genlig Inviato 30 Giugno 2015 Inviato 30 Giugno 2015 Grazie mille Genlig, ho spostato la discussione. Speriamo bene. ok penso gia di sapere chi ti aiuterà Buon giorno a tutti sono nuovo del gruppo .... Piacere Valerio ho 25 anni di professione meccanico volevo avere delle informazioni su di una centralina air bag Fiat 500 la mia essendo inizi 2008 monta una simens io ho comprato una continental posso montarla ??? Vi ringrazio in anticipo hai sbagliato post per presentarti devi aprire un nuovo post in questa sezione e non presentarti nei post di altri utenti Buon giorno a tutti idem anche per te hai sbagliato post per presentarti devi aprire un nuovo post in questa sezione e non presentarti nei post di altri utenti e fare una presentazione non un saluto!
ECUTEK Inviato 30 Giugno 2015 Inviato 30 Giugno 2015 genlig genlig simpaticone alludevi a me ? :laugh:
Messaggi raccomandati