Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buondì a tutti, 

sono Susy, ho 34 anni, sono di Foggia e vivo a Bassano del Grappa, in trasferta quasi perenne..

Mi hanno affidato un' auto aziendale ed improvvisamente l'autoradio ha smesso di accendersi. 

Mi richiede un codice di sblocco.

Chiedo pertanto se qualcuno in questo forum, riesca a darmi una mano.. 

Si tratta di una Fiat Punto, l'autoradio è blaupunkt GMBH 

il numero è 

BP 237448024298

N. 7642374316

Made in Portugal

Ringrazio anticipatamente.. 

Buona giornata 

Susy 

Inviato

ciao susy benvenuta

per il tuo problema devi accodarti ad altri post avente stesso brend e tipo di auto e autoradio

oppure aprire un nuovo post nella sezione dedicata

Inviato

Buon giorno a tutti sono nuovo del gruppo ....

Piacere Valerio ho 25 anni di professione meccanico volevo avere delle informazioni su di una centralina air bag Fiat 500 la mia essendo inizi 2008 monta una simens io ho comprato una continental posso montarla ??? Vi ringrazio in anticipo

Inviato

Grazie mille Genlig,

ho spostato la discussione. Speriamo bene.

ok penso gia di sapere chi ti aiuterà

Buon giorno a tutti sono nuovo del gruppo ....

Piacere Valerio ho 25 anni di professione meccanico volevo avere delle informazioni su di una centralina air bag Fiat 500 la mia essendo inizi 2008 monta una simens io ho comprato una continental posso montarla ??? Vi ringrazio in anticipo

hai sbagliato post per presentarti devi aprire un nuovo post in questa sezione e non presentarti nei post di altri utenti

Buon giorno a tutti

idem anche per te hai sbagliato post per presentarti devi aprire un nuovo post in questa sezione e non presentarti nei post di altri utenti e fare una presentazione non un saluto!