wonderfoul Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 Salve a tutti ragazzi... vorrei modificare la mappa della mia ford fiesta 1.4 TDCI 68cv con centralina SIEMENS SID804... uso ecm e modifico in 2d... il driver mi indica solo gli indirizzi: iniez parzializzato iniez correzione fase iniezione iniez parz map 1 e map 2 iniez parz map 1 e map 2 (boost x rpm) però non mi indica nessun limitatore nè coppia nè rail e nessuna pressione turbo e pressione rail... volevo chiedervi un grosso favore, se voi esperti mi sapreste indicare i seguenti indirizzi ne sarei immensamente grato vi allego il file ori Grazie in anticipo!Fiesta.rar
wonderfoul Inviato 20 Maggio 2008 Autore Inviato 20 Maggio 2008 ragazzi vi ringrazio lo stesso... cmq qualcuno ha qualche driver diverso o più recente di questo? f14_db0f
wonderfoul Inviato 20 Maggio 2008 Autore Inviato 20 Maggio 2008 vi prego ragazzi dai aiutatemi... l'indirizzo 067D0C si riferisce all'arricchimento in accel. secondo voi?
Ospite Inviato 20 Maggio 2008 Inviato 20 Maggio 2008 eh eh stai attento a non toccare cose che non centrano!!!
Messaggi raccomandati