Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma siamo sicuri??quindi sono stati scalati..... i dubbi del mio cliente erano fondati.... hanno lavorato in seriale.......perchè la centralina non era ancora stata aperta.....

Confermi??ne hanno tolto 100.000 cosi.... :confused:

Inviato

possiamo allinearli?? appena rimonto collettore aspirazione ricollego tutto e leggo quelli del quadro.....

mi aiutate ad allinearli??

grazie in anticipo

Inviato

domani sentiva il venditore, è stata una vendita tra privati...siccome ha fatto un bel guasto... vediamo se rimborsa la riparazione....

cmq nylo del forum non si avvia.....

ci aggiorniamo ragazzi.............. grazie

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Che e scalata puo essere ma essere chiamato in causa a dare dimostrazione e perizia in caso di procedimento legale io non mi meterei in mezzo anche avendo mezzi per scoprirlo.

Inviato

no no ma infatti non mi interessa, poi l'auto pagata due soldi, quindi non conviiene proprio a prescindere...

Una domanda, il vecchio proprietario ha detto di aver montato una centralina "usata", però io quando sono andato a leggerla era sigillata di fabbrica,senza essere mai toccata....

Mi pare strano che abbiano messo su una ecu usata cosi, poi telaio conincide. Se fosse stata nuova sarebbero meno e non di più.

Giusto??Oppure possono averla riverginata via seriale??

Inviato

dunque, chi può scrivermi 91800km???

grazie 

Si, dicci quanto ti servono che li allineiamo. Anche se sarebbe più corretto, data la situazione, allineare il quadro alla ecu.

Inviato

la infilo con il bdm senza fare ulteriori modifiche??

Se ci sta si. Altrimenti corteggiala un pò, qualche bacetto, un pò di lubrificante xD