gazzfab Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 SAlve, non sono pratico di km, mi sapreste dire quanti km segna questa ecu?? Allego l'intera lettura in BDM Bdm puddu alessio.rar
gazzfab Inviato 5 Luglio 2015 Autore Inviato 5 Luglio 2015 ma siamo sicuri??quindi sono stati scalati..... i dubbi del mio cliente erano fondati.... hanno lavorato in seriale.......perchè la centralina non era ancora stata aperta..... Confermi??ne hanno tolto 100.000 cosi....
Anto30 Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 (modificato) Ho controllato anch'io il file con nyo ed anche a me risultano gli stessi km. Modificato 5 Luglio 2015 da Anto30
gazzfab Inviato 5 Luglio 2015 Autore Inviato 5 Luglio 2015 grazie a tutti................ gentilissimi
gazzfab Inviato 5 Luglio 2015 Autore Inviato 5 Luglio 2015 possiamo allinearli?? appena rimonto collettore aspirazione ricollego tutto e leggo quelli del quadro..... mi aiutate ad allinearli?? grazie in anticipo
Anto30 Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Si, dicci quanto ti servono che li allineiamo. Anche se sarebbe più corretto, data la situazione, allineare il quadro alla ecu.
gazzfab Inviato 5 Luglio 2015 Autore Inviato 5 Luglio 2015 domani sentiva il venditore, è stata una vendita tra privati...siccome ha fatto un bel guasto... vediamo se rimborsa la riparazione.... cmq nylo del forum non si avvia..... ci aggiorniamo ragazzi.............. grazie
Ospite Ale.ecueletro Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Che e scalata puo essere ma essere chiamato in causa a dare dimostrazione e perizia in caso di procedimento legale io non mi meterei in mezzo anche avendo mezzi per scoprirlo.
gazzfab Inviato 8 Luglio 2015 Autore Inviato 8 Luglio 2015 no no ma infatti non mi interessa, poi l'auto pagata due soldi, quindi non conviiene proprio a prescindere... Una domanda, il vecchio proprietario ha detto di aver montato una centralina "usata", però io quando sono andato a leggerla era sigillata di fabbrica,senza essere mai toccata.... Mi pare strano che abbiano messo su una ecu usata cosi, poi telaio conincide. Se fosse stata nuova sarebbero meno e non di più. Giusto??Oppure possono averla riverginata via seriale??
gazzfab Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 dunque, chi può scrivermi 91800km??? grazie Si, dicci quanto ti servono che li allineiamo. Anche se sarebbe più corretto, data la situazione, allineare il quadro alla ecu.
gazzfab Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 la infilo con il bdm senza fare ulteriori modifiche??
Anto30 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 la infilo con il bdm senza fare ulteriori modifiche?? Se ci sta si. Altrimenti corteggiala un pò, qualche bacetto, un pò di lubrificante xD
gazzfab Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 stavo leggendo e non capivo haahahahahahah.. Grazie!!!
Messaggi raccomandati