Ospite mancinofranco Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 ciao regazzi volevo qualche dritta sul gallo in questione v53 clone ho letto perfettamente una edc17cp20 tc1796 vado per riscrivere nisba sta in inizializazione per 15 20 minuti ma non parte mai la scrittura finche devo spegnere il quadro e il pc riavvio legge di nuovo id e file perfettamente a vete qualche idea del problema? GRAZIE.
James Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 tanto tempo x il cks lascia perdere odb vai in boot e ti pari le chiappe queste nn si recuperano.
Ospite mancinofranco Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 parlavo gia di boot mode tricore al banco forse mi sono spiegato male.
Ospite mancinofranco Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 ecco una foto corrisponde il boot vi risulta Immagine.bmp
James Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 ops scusa allora cmq il ritardo è dovuto al calcolo cks, devi avere un buon processore del pc la fase iniziale infatti ècosi lenta devi lasciarlo lavorare e vedrai che poi finisce vai tranquillo. 2
Ospite mancinofranco Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 grazie cambio pc posso? piu veloce cel'ho piu veloce.
Ospite mancinofranco Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 cambiato pc programmata ok grazie james mi hai salvato a buon rendere.
Messaggi raccomandati