Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,nel mio galletto non ci sono le uniche macchine che ho provato a cercare cioe' la peugeut 206 1.4 8v 70cv hdi c'e solo la 16v 90cv,ho provato a entrare in peugeot selezionare edc16 e ho messo checksum e ho acquisito i dati, cosa ho acquisito? e' giusta l'indicazione che ho immesso per acquisire? grazie

Inviato

dimenticavo anche la opel meriva 1,3 cdti le auto che non ci sono nel galletto non si possono fare? perche visto che la macchina non e recente ma di qualche anno fa? bisogna prendere il galletto 1260 o il bdm?non si possono aggiungere? Grazie

Ospite fracing_140
Inviato

ciao vai tranquillo, fai sia la peugeot che la meriva, basta che prendi il driver della corsa 1.3 iaw e la leggi e la scrivi! se la peugeot che hai letto (edc16) e' grande circa 1 mega o 2 megal'hai letta bene!CIAO

Inviato

si salve,il file della peugeot e' 2 mega,ma tre cose voglio capire, a che serve l'mpostazione checsum che io ho preso i dati della peugeot? per prendere leggere se non c'e il tipo di motorizzazzione? a parte ecm quando immetto il driver dice ATTENZIONE VERRA' CREATO UN FILE SENZA CHECSUM NON E' POSSIBILE RIPROGRAMMARE LA EPROM TRAMITE UN PROGRAMMATORE DI EPROM STANDARD ALTRIMENTI IL MOTORE NON PARTIRA' poi per scivere cose vedo mettere? sempre checsum? e per la meriva perche mettere iaw? e poi scrivo sempre iaw?

Ospite fracing_140
Inviato

la meriva devi mettere iaw perche' monta una marelli come ecu!il checksum della 206 dovrebbe calcolarlo in automatico durante la scrittura

ciao