Walter_ie Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 Ciao ragazzi chiedo info su come scodificare questa ecu, è di una panda natural power, per scodificarle le si collega come una 59f?? Bisogna fare il foro alla ecu e mettere in boot? Non ho mai fatto questa ecu e non volevo combinare disastri. Qualcuno puo indicarmi come la si collega? Ultima info, Meucci va bene per scodificarla?? Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno. Ciao!!
CREATIVE Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 Io le faccio con DP4 senza problemi. Leggo e scrivo serial eeprom e la flash senza problemi e c'è il tasto rivergina ecu o rivergina totale oltre a cardpass. Non ho mai provato con fgtech ma dovrebbe farlo anche quello.
Anto30 Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Io le faccio con DP4 senza problemi. Leggo e scrivo serial eeprom e la flash senza problemi e c'è il tasto rivergina ecu o rivergina totale oltre a cardpass. Non ho mai provato con fgtech ma dovrebbe farlo anche quello. Mi pare di si, però le dovrebbe fare solo parziali se non sbaglio.
Walter_ie Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 Si a me interessa la parziale non totale, comunque si volevo farla col gallo!!
Messaggi raccomandati