Vai al contenuto

fiat stilo CODE?????????????

Messaggi raccomandati

Inviato

se non dai altri riferimenti chi ti puo aiutare ?

per ricevere aiuti serve almeno il numero hardware della centralina

Inviato

scusa il ritardo max purtroppo sono stato contattato da un mio collega (sta a 50 km) meccanico........e quindi sò solo che con l'autodiagnosi gli dice che ha problemi il body computer..........quindi lui pensava di risolvere una volta per tutte eliminando il code dalla centralina

• 2 settimane dopo...
Inviato

si puo fare sia totale e parziale ,si deve aprire sietro e trovi la sserial eprom 95160 (se non erro) segna la posizione poi dissaldi leggi e inviami il file con email.... ciao :(

Inviato

scusa il ritardo max

purtroppo sono stato contattato da un mio collega (sta a 50 km) meccanico........e quindi sò solo che con l'autodiagnosi gli dice che ha problemi il body computer..........quindi lui pensava di risolvere una volta per tutte eliminando il code dalla centralina

Ciao Lorimap,

fai controllare bene al collega tutto lìimpianto in modo corretto, anche perche la scodifica non è una medicina per tutti i mali, ma molto spesso è un ripiego che puo portare anche ad altri problemi se ne abusiamo.

Comunque a questo punto affidati al buon gasracing che si è prontamente offerto per risolvere il tuo problema, e in bocca al lupo :(

Inviato

GRAZIE amici ora purtroppo avranno provveduto...........ho perso anche il suo telefono.......l'avrei contattato per sapere comè andata a finire.........sarà per la prossima volta :mrgreen:

• 6 anni dopo...