Alegsxr Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Ciao a tutti... devo scodificare questa centralina ma cercando sul forum ho trovato di tutto e di più come informazioni. Il problema è che spesso sono idee ed opinioni discordanti tra loro. Quindi vi chiedo... - Si può fare la scodifica totale? - Bisogna per forza dissaldare la e2p o si può fare con il file letto in bdm? - il mio file bdm è da 4K mentre molti di quelli postati sono da 8K perchè? - Il file da 4K va bene? - dopo la scodifica cosa bisogna staccare sul mezzo per farlo partire? Che software usate per scodificarla? Posto il mio ori qualcuno mi può aiutare a scodificarlo totalmente? Grazie Ale Daily_Espocar_228.zip
pierluigi Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Devo averlo io un file già scodificato ora controllo e ti faccio sapere
pierluigi Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 daily 35c14 scodific.rar questo e' un bkp completo scodificato di un 35c14 del 2006 edc16c8 quello ancora con la presa tonda senza i body
Alegsxr Inviato 2 Luglio 2015 Autore Inviato 2 Luglio 2015 daily 35c14 scodific.rar questo e' un bkp completo scodificato di un 35c14 del 2006 edc16c8 quello ancora con la presa tonda senza i body Grazie però vedi...il tuo file è da 8K il mio da 4. Perchè? Hai qualche risposta alle mie domande? numero ecu 0281011228
pierluigi Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Guarda nn vorrei dire cazzate ma mi sembra che già una volta ci so cascato anche pure io con la differenza di un bkp tra il gallo e il dim sport infatti ho usato solo la flash letta con il dim poi e2p e micro ho usato quelli che avevo letto io col gallo che sono questi che ti ho passato
Alegsxr Inviato 2 Luglio 2015 Autore Inviato 2 Luglio 2015 ma la scodifica di immodec non funziona? Immodec credo voglia necessariamente il file da 8K
Ospite mancinofranco Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 tieni prova questo stacca il code e fammi sapere
Ospite mancinofranco Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 prova questo fammi sapere stacca code 228 eeprom no code mancino.rar
off_alfa Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 prova anche questo e facci sapere daily 95640 ncd tot 4kb.rar
Alegsxr Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 Raga ho fatto una prova con volta ed è partito staccando l'antennino. Secondo voi cosi ha fatto la parziale o totale? Può andare bene cosi oppure è meglio che provi uno dei vostri file?
Ospite mancinofranco Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 (modificato) non basta devi staccare scatola code e metti il mio file testato Modificato 3 Luglio 2015 da mancinofranco
Alegsxr Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 non basta devi staccare scatola code e metti il mio file testato La scatola code è quella grigia della Marelli? Se è quella l'ho staccata. Se il mezzo parte perchè dici che non basta? Cosa c'è che non va?
Messaggi raccomandati