Ospite fabiuz78 Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Ho comprato questo: http://www.elettronicaceleste.com/infinity Venduto come Slave senza abbonamento ma con token. Ho contattato Alientech. Che mi dicono da Seriale, temo chiedano soldi della differenza tra Slave e Master. Come si fa questa operazione in casa? Non ho trovato molto online Come avviene la conversione e in che modo? Se non di persone che vendono Slave ORI convertiti a master. Grazie
andreandroid Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Fabio l'hai acquistato nuovo o usato? Ti dico subito che la conversione è legata al seriale. quindi per farla in modo regolare devi pagare Alientech e farti convertire la licenza.
carreracoupe Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Io l ho visto già fatto uno slave che è diventato master
Ospite fabiuz78 Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Usato, non ha abbonamento ma Token finiti 15gg fa. O paghi o crea solo file criptati. Ho contattato Alientech e Celeste. Celeste dice di vendere SOLO SLAVE!!! E che se Alientech chiede a loro l'OK essendo loro il MASTER a tutti gli effetti e non un preparatore comune. Celeste darà l'ok senza problemi. Dicono di dover verificare il seriale, anche se ho dato i dati dell'acquirente e loro sanno tutto. Mi ha detto celeste che la procedura è tutta online senza aprire l'atrezzo. Che abiliteranno il seriale @ Master e alla prima connesione a Ksuite su server Alientech diventerà master con relativo update firmware. Jacopo di Alientech però che doveva chiamarmi oggi ancora non l'ha fatto.. La parola COMMERCIALE mi fa presuppore mi chiedano la differenza in € tra Slave@Master.... Ma io a fatti miei non lo posso fare?? Che so prendendo il fw di un master ORI e buttarlo sulla Slave...??? La sparo li è....
andreandroid Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Fabio le info che ti ha dato celeste sono corrette, per pagare devi pagare di sicuro in quanto dovranno abilitarti le categorie che ti interessano e dovrai pagare l'abbonamento di un'anno per avere gli aggiornamenti. Nessuna modifica hardware tutto via SW alla prima connessione con internet. Se vuoi fare un clone di un Kess ufficiale su di uno Slave non mi sembra molto opportuno scriverlo su un forum pubblico, poi dovresti trovare un master consenziente a donarti il suo Fw, cosa quasi impossibile.
Ospite fabiuz78 Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Visto che su ebay vendono slave converiti a master a 800€. Non credo che chi lo vendo abbia pagato 1 anno di abbonamento Alientech per poterlo vendere Master..... Qualche modo legale ci sarà. Se loro abilitano o registrano L'ID dell'attrezzo da SLAVE@MASTER appena mi collego al ksuite online si aggiorna a Master. Questo sulla carta.
andreandroid Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 800€ circa è la differenza di prezzo tra kess slave e kess master.
Ospite fabiuz78 Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Non vorrei dire parolacce ma col fischio 800€....
andreandroid Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 del solo strumento la differenza è quella, poi se lo guardi con i vari protocolli il prezzo aumenta in base a cosa ti fai abilitare..
Ospite fabiuz78 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 C é una 3a possibilità. Celeste X non perdere il cliente decripta il file letto dallo slave a gratis... E lo rimanda libero. Questo ovviamente 9:18 lun/ven. Io spero sempre che si rompano le palle e sblocchino tramite alientech..... Nessuno allora lo fa un casa? Sul forum ho letto io ho l ori slave@master e alla domanda come hai fatto..... Me lo ha fatto un amico.... Bah sento aria di mio cugino mio cugino.... L unica é appellarsi alla legge che dopo 2 anni lo strumento é mio me lo liberi gratis e faccio quello che voglio avendolo strapagato.... X la cronaca solo il modulo tricore che celeste da a parte costa 1000€..... Perché pagare quasi un master per uno slave con assistenza neanche paragonabile ad alientech.....
andreandroid Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Fabio per leggere il file ori non criptato puoi usare il tuo kess clone mi sembra inutile aspettare Celeste. Lo slave decide lui su quale master appoggiarsi quindi spetta al compratore farsi 2 conti se conviene master o slave ma se tu acquisti uno slave pagandolo meno del master non puoi pretendere che la conversione, fatta in moto legale, sia gratuita se no nessuno comprerebbe il master.
Ospite fabiuz78 Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 Alientech mi ha proposto o il ritiro dello salve infinity e passaggio a loro master v2 pagando la differenza dell attuale listino dei 2 device slave/master al netto del costo senzà protocolli. Ossia 3500-1000€=2500€ Oppure passare ad abbonamento annuale slave a 600€. Allineare i protocolli e avere un master assegnato da loro. Ed abbandonare celeste elettronica. A sto punto lascio il device al legittimo proprietario. Non mi conviene. Se non esiste soluzione illegale che mi permetta l uso da master con fw 5.xxx e uso offline senza update ufficiali.
Ospite fabiuz78 Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 Come mai poi nella versione hack del ksuite che usiamo sui cloni non esiste la funzione decodifica decripta file slave come su fgtech?.. Sarebbe un inizio. Nessuno qui che dice di avere uno slave ori@master svela come ha fatto.... Senza passare dalla tecnologia aliena
Joe Black Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Come mai poi nella versione hack del ksuite che usiamo sui cloni non esiste la funzione decodifica decripta file slave come su fgtech?.. Sarebbe un inizio. Nessuno qui che dice di avere uno slave ori@master svela come ha fatto.... Senza passare dalla tecnologia aliena Hai un pò di confusione in testa, non confondere due tools e SW diversi, se cerchi la soluzione ufficiale il master deve rilasciare autorizzazione per sganciarsi da lui. Poi ci sono altre soluzioni per trasformare il tool a master.
Autodelta 82 Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Quindi scusate un mese slave può diventare master?diciamo fuori dalla mano di altientech?mi interessa il discorso se è possibile.....
andreandroid Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Si ma è ILLEGALE, i tools a livello hardware sono identici.
SSecu Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 interessa anche a me poiché ho lo stesso strumento. Usando io sw cinese con l'hd ori ma slave, si risolverebbe?
Ospite fabiuz78 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Ho rinunciato all Infinity celeste, in quanto celeste mi libera ma alientech vuole solo soldi per ritirare l'infinity e vendermi un Master Kess V2.... Ora ci riprovo con uno SLAVE UFFICIALE ALIENTECH!!!! Chi mi aiuta in pvt anche a renderlo Master??? Visto che se anche il Master mi libera Alientech propone la permuta pari a 2500€+ 1000€ abbonamento 1 anno master se tutto va bene....
Ospite fabiuz78 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Hai un pò di confusione in testa, non confondere due tools e SW diversi, se cerchi la soluzione ufficiale il master deve rilasciare autorizzazione per sganciarsi da lui. Poi ci sono altre soluzioni per trasformare il tool a master. Spiegaci ste "altre soluzioni" ho parlato con tutti con celeste elettronica, che aime vende SOLO SLAVE e non può convertire nulla.... Con Alientech ma vuole o permuta o abbonamento da loro 600€ slave 1000€ master all'anno. Io voglio usare il mio atrezzo SLAVE del 2010 comprato regolarmente OFFLINE. Si può? con quello che costa azzo..
Messaggi raccomandati