meccano85 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Salve a tutti, sto avendo un po di problemi con la scodifica di questa ecu, ho dissaldato la 87c510 ho fatto subito la lettura con gq-4x con relativo adattatore 063...... poi cancellata la eprom con Uv......e alla fine ho scritto il file sw 914 che mi ha tirato fuori il software immo dec. solo che la macchina non va in moto..... allora volevo fare altre prove ma a cancellare con gli uv tutto ok ma non mi fa scrivere piu, non è che queste eprom ti fanno scrivere una volta sola? cmq con la scodifica totale del software la macchina non va in moto invece prima andava in moto solo che ogni tanto non riconosceva la chiave....... qualcuno mi aiutare a trovare una soluzione al prob? grazie polo 1.4 bosch mp9.0.rar
ECUTEK Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 (modificato) questa memoria la puoi riscrivere quanto vuoi prima di scriverla controlla bene che dopo averla cancellata sia tutta vuota scrivi questo file ma ti devi calcolare il cecksum fammi sapere non staccare nulla IMMO TOTALE.rar Modificato 3 Luglio 2015 da ECUTEK
meccano85 Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 grazie mille domani mattina provo......quanto tempo occorre per cancellarla una eprom di queste?
ECUTEK Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 dipende che cancellatore hai di solito con il mio ci vuole dai 3 ai 5 minuti ma l'ho costruito io assieme ad un caro amico quindi e' artigianale
meccano85 Inviato 4 Luglio 2015 Autore Inviato 4 Luglio 2015 ho provato a calcolare checksum con winols e ecm ma non va........cè qualcuno in grado di farmelo? grazie
ECUTEK Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 non funziona la scodifica o non va il calcolo del cks ?
meccano85 Inviato 4 Luglio 2015 Autore Inviato 4 Luglio 2015 Ancora provo.....avevo dubbi su come calcolare cks
meccano85 Inviato 4 Luglio 2015 Autore Inviato 4 Luglio 2015 Appena provato ma non va in moto......per il cks ho aperto con ecm ho fatto una modifica impercettibile e sembra che lo abbia calcolato......riscritto e risaldato ma non va in moto la polo.....
meccano85 Inviato 4 Luglio 2015 Autore Inviato 4 Luglio 2015 ma immo off dalla eprom 24c02 non si puo perche ogni volta cancellare con uv e risaldare ci vuole tanto tempo per fare delle prove
meccano85 Inviato 4 Luglio 2015 Autore Inviato 4 Luglio 2015 Purtroppo non va non si sente la pompa girare.......adesso provo a rimettere il file oroOri
ECUTEK Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 (modificato) ma la totale su queste va fatta dalla 87c510 non dalla 24c02 non ho mai detto che si fa da e2p la 24c02 non la scrivere lasciala ori Modificato 4 Luglio 2015 da ECUTEK
Messaggi raccomandati