Vai al contenuto

Lambda Off Emulazione


Ospite ubuntuwins

Messaggi raccomandati

Ospite ubuntuwins

Daccordissimo conte FZFazer

2014 HAI INIZIATO A FARE LE CENTRALINE , DACCORDO CON LUI..  siete allo stesso livello ecco perche' insultate , non ci spreco tempo con voi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ubuntuwins

Tu offendi e basta .il mio intento non era offenderti ma tu hai mal interpretato. Io non mi permetto di offenderti ma tu Non meriti aiuto , tu blateri cose senza senso.... per la cronaca , è dal 2008 che non risolvi il problema....daccordo con il buon FZFazer , non posso credere che un sano di mente arrivi a tanto .gente come te nemmeno a pagamento le aiuterei , solitamente li mando via prima che arrivino a dire di saperne di più degli addetti ai lavori... così poi vanno da chi li ascolta e fsnno cazzate. E da 8 anni che è cosi per te o sbaglio? X me finisce qui .

tu sei professionista delle chiacchiere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ubuntuwins

ma perche' voi 2 non andate da un altra parte invece di stare a disturbare la mia discussione , abbiamo capito che 1 dal 2014 e un altro che ha fatto qualche centralina per sbaglio , non siete capaci , se non siete in grado date spazio a chi e' piu' esperto di voi .

non e' che uno si puo' improvvisare con le centraline dal 2014 e mettersi a fare i grosso con un inesperto come me' perche' si vede che non sapete disattivare la lambda da mappa! ma possibile che lo stato italiano non vi puo' inserire a raccogliere pomodori , e vi debba lasciare in questo stato? fate un minuto di vergogna e non state a dire parolacce camuffate da post a me! tipo ti fai ecc. per fare le centraline serve esperienza. dove pensate di andare cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' voi 2 non andate da un altra parte invece di stare a disturbare la mia discussione , abbiamo capito che 1 dal 2014 e un altro che ha fatto qualche centralina per sbaglio , non siete capaci , se non siete in grado date spazio a chi e' piu' esperto di voi .

non e' che uno si puo' improvvisare con le centraline dal 2014 e mettersi a fare i grosso con un inesperto come me' perche' si vede che non sapete disattivare la lambda da mappa! ma possibile che lo stato italiano non vi puo' inserire a raccogliere pomodori , e vi debba lasciare in questo stato? fate un minuto di vergogna e non state a dire parolacce camuffate da post a me! tipo ti fai ecc. per fare le centraline serve esperienza. dove pensate di andare cosi!

Alla prossima risposta del genere ti banno. A te la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...