Ospite Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 Ciao a tutti vi vorrei chiedere se è possibile spegnere le spie tipo airbag ed eliminare i messaggi di errore (quindi visualizzarli) con l'ausilio del Galletto 1250. Ciao a tutti e GRAZIE
Ospite Inviato 9 Maggio 2008 Inviato 9 Maggio 2008 come mai?te lo chiedo anche perchè la mia alfa ha un connetore apparte per l'airbag e il meccanico ho visto che con l'examiner si connetteva sia a quello sia al connettore della centralina
Ospite Inviato 11 Maggio 2008 Inviato 11 Maggio 2008 MA c'è un qualcosa che in tepo reale può modificare i parametri?Ora non prendermi in giro ma un qualcosa che somigli al pc usato da BRIAN nel film The fast & The furious per controllare il motore e magari controllarlo in movimento per non dover sempre stare li a modificare la ecu e riprovare.
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 11 Maggio 2008 Inviato 11 Maggio 2008 giacomo16v, certo ti serve un emulatore di eprom tipo Bit Power dell' Alientech ma costa tanto... tutti i flasher obd che conosco riescono ad accedere alla parte di memorie dove ci sono le mappe SOLO con il motore SPENTO e quadro ACCESO. ciao
Ospite Inviato 12 Maggio 2008 Inviato 12 Maggio 2008 Senti sul sito dei Fr.lli Galletto c'è questo software io non sono un esperto e mi chiedo una cosa.....nel sito si fa mensione dei NUMERO DEI GIRI E DEL CARICO DEL MOTORE...queste sono cose che si fanno a motore acceso e si parla anche del calcolo del chechsum in tempo reale....secondo voi che significa?Non è che abbinato al galletto questo software può fare del Galletto qualcosa simile al software che mensioni tu ?
Ospite Inviato 13 Maggio 2008 Inviato 13 Maggio 2008 E che significa? significa che sicuramente prima ti devi compare il GALLE**o originale e poi chiedi a loro che significa.
Ospite Inviato 22 Maggio 2008 Inviato 22 Maggio 2008 non capisco nemmeno te franco....SCUSATE l'assenza ma sono stato malato
Messaggi raccomandati