Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Raga l´altro giorno ho scalato i Km alla mia Alfa 159 ti  con Fiat ecuscan e obd ELM327  comunque ci sono riuscito solo che dopo avere azzerato i KM,non riesco ad rimetterli praticamente meli a tolti pero`non meli fa + rimettere come devo fare?Quale puo essere la causa?Qualcuno di voi ha avuto mai questo problema?

Aspetto vostre notizie grazie

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Immagino che volevi abassare poi non andava hai fatto opzione sostituire tachimetro e adesso ti da 0?? Con ecuscanner poi solo aumentare di valore non diminuire.

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Prova inserire km che ti porta la centralina,se non va devi trovare qualcuno con examiner,abrites o texa che te li fa alineare con quelli del ecu

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Si ma da quanto ho capito ha solo elm e con quello ha fatto opzione sostituzione quadro e li ha azerato km

Inviato

È una domanda stupida ma non ho mai fatto un lavoro del genere. Non può scriverli dalla eeprom del quadro?

si centro apri il dash vicino al processore dovrebbe starci una e2p  leggi il dump e postalo

• Like 1
Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Il titolo dell post e da gallera si Anto30 :)

Inviato

Si ma da quanto ho capito ha solo elm e con quello ha fatto opzione sostituzione quadro e li ha azerato km

Si l'avevo capito, chiedevo solo per conoscenza personale :)
  • 2 anni dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti sono nuovo in questo forum volevo chiedere dell menu eprom digiprog 3 come si usa grazie