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Inviato

Salvi ha tutti , devo ,a fine settimana, leggere la ecu di una audi A4 del 2002 tdi 2500 V6 , per non trovarmi sorprese che procedura c'e per la lettura?devo togliere anche li il famoso fusibile n° 11°. qualcuno la ha mai fatta??che procedura devo fare?uguale per le golfIV?un grazie a tutti a chi sapra aiutarmi. :wink::?:

Inviato

stai attento che si pianta e non la riprendi più.

Inviato

Noi la prima volta abbiamo provato con il driver sbagliato VP40 invece del VP37 per ben due volte e non si e piantata.

Lettura si interompeva nel secondo passaggio del gallo al 42% (Leggi ECU).

Inviato
quella che mi si e piantata a me era una 29f800 BT dopo che ho dissaldato l'ho rifatta altre 2 volte al banco legge e scrive benissimo

Ciao, molto di A4, A6 e passat (TDI), se devi fare a banco, e non solo questa.

Saluti.

Inviato

Percio mi dite che meglio non fare la programmazione via seriale, e per farla a banco come si deve fare???io insieme al galletto mi hanno dato un cavo per la lettura e scrittura a banco, che ha 4 fili, uno rosso , uno nero , e gli altri due verde e blu, il verde o il blu è collegato al pin 15 della presa, linea L , e ll'altro è collegato invece al pin 2 !!!??!?ma come ?!?!?e la linea K,pin 7??dove lo mettiamo?!?!?il nero e il rosso va + 12Volt e negativo, !!!help me

Ospite christian
Inviato

se ce il fusibile 11 e lo levi devi avere anche la diagnozi per cancellare il airbag, perche rimane acceso ....... , prova con kwp deve andare senza problemi io ne ho fatto parechi...

Inviato

ok , collego il filo blu alla k-line!ma il filo blu non è collegato con il pin n°7 della presa !!??ma al pin 2°!!!?cavo fatto a casacio?!?o atro!!?

p.s ho anche il kwp2000 , se uso quello in seriale al posto della lettura a banco? 8):shock:

Ospite christian
Inviato
dubbio , essendo del 2000 ed avendo 150cv puo essere ancora con le plcc??!?

seconde me ce la le plcc, la centralina si trova sotto le tergicristalli

Inviato

dalla mia ducumentazione il 150 monta plcc , invece il 155 monta 29f400 psop.mi sa che devo disaldare!Sistemi indolore per disaldare gli smd?senza fondere le eprom o rovinare la scheda?!? :):shock::?:

  • 2 anni dopo...
Ospite QUATTRO
Inviato

dalla mia ducumentazione il 150 monta plcc , invece il 155 monta 29f400 psop.mi sa che devo disaldare!Sistemi indolore per disaldare gli smd?senza fondere le eprom o rovinare la scheda?!? :shock::shock::?:

controlla i connettori e l'alloggiamento degli stessi alla centralina...o fagli una foto e vedrai che ti sapranno dire se è programmabile o meno :wink:

Una volta ho provato su lo stesso tipo di car ed in lettura col volatile mi dava ad es. errore velocità ecc...

Ospite morgan79
Inviato

controlla i connettori e l'alloggiamento degli stessi alla centralina...o fagli una foto e vedrai che ti sapranno dire se è programmabile o meno :wink:

Una volta ho provato su lo stesso tipo di car ed in lettura col volatile mi dava ad es. errore velocità ecc...

è una discussione di tre anni fa...:o

Ospite QUATTRO
Inviato

è una discussione di tre anni fa...:o

che sbadato! :rolleyes:

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