Stilo115cv Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 Ciao a tutti... Ho un ottimo programmatore,ma a quanto pare non vuole digerire la prom e la flash in oggetto. Ho cercato la flash perchè così c'è la possibilità di fare più prove senza dover buttare mazzetti di prom Però a quanto pare non funziona Cosa mi dite? Ho provato sia col beeprog sia col top2048,ma nulla... 2 prom e 4 flash possibile che non ne legga una ?
Fabrizio Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 Senza nessun problema con adattatore DIL - PLCC autocostruito
GEZAME Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 Ciao a tutti... Ho un ottimo programmatore,ma a quanto pare non vuole digerire la prom e la flash in oggetto. Ho cercato la flash perchè così c'è la possibilità di fare più prove senza dover buttare mazzetti di prom Però a quanto pare non funziona Cosa mi dite? Ho provato sia col beeprog sia col top2048,ma nulla... 2 prom e 4 flash possibile che non ne legga una ? Ciao stilo115cv, non legga una perque l adatattore universale qui se vende, non servono per questi tipo di eprom. Saluti.
Stilo115cv Inviato 8 Maggio 2008 Autore Inviato 8 Maggio 2008 Ciao stilo115cv, non legga una perque l adatattore universale qui se vende, non servono per questi tipo di eprom. Saluti. GEZAME,non ho capito cosa intendi dire Senza nessun problema con adattatore DIL - PLCC autocostruito cosa hai fatto pin to pin oppure corrispondenza a dil 40? spiegati meglio L'adattatore plcc dil che ho è un pin to pin,quindi presumo che tu abbia costruito un adattatore con corrispondenza pin (quelli utilizzati nella plcc44 sono 39 come nella dil40)
Fabrizio Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 Non ricordo se sia pin to pin, all'epoca con i data sheet alla mano feci un piccolo stampato in fotoincisione per lo zoccolo della plcc. Guardo se ho ancora il pdf dei datasheet.
Messaggi raccomandati