Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a leggere con il gallo v54 le Ford Cmax 2012 1.6 tdci con ECU Siemens sid 807 evo.... grazie

Inviato (modificato)

non la puoi leggere perchè sid807evo di ford è protetta da password,può leggere solo le sid807evo di peugeot-citroen perchè non hanno password

Modificato da uno turbo
Inviato

fg clone non può fare le sid807evo,ne lettura ne scrittura

Ho ha disposizione anche il kess 3.099....è il ktag 5.000...ma ho i protocolli oscurati. ...quindi non posso farla....

puoi fare upgrade del kess e ktag e la fai senza problemi

Inviato

fg clone non può fare le sid807evo,ne lettura ne scrittura

puoi fare upgrade del kess e ktag e la fai senza problemi

Quindi mi confermi che con il ktag aggiornato le faccio. ...giusto
Inviato

Ho scaricato la lista del ktag v13 con firmware aggiornato ma non vedo ford sid 807 evo. ..non vorrei fare una spesa inutile. ...qualcuno possessore può confermare che le fa...grazie

Inviato

Scusa ma nel kess o nel gallo hai la scrittura da OBD? Se puoi scriverla te la fai sbloccare e poi la scrivi dalla presa così ti conservi anche un bel backup che non è mai sprecato.

Inviato

Il problema è che non c'è nessuno nella mia zona che può farlo.....siccome il cliente non ha fretta avevo il tempo di comprare è operare tutto il lavoro da solo. ....

Inviato

Il gallo v54 non la porta. Mi da in boot trecore sid 807 però non specifica se Citroën /Peugeot o ford....il kess è il ktag ho i protocolli oscurati.quindi avevo optato per un nuovo acquisto. .

Inviato

Devo dire la verità già ho buttato un kess per via dei gettoni ho sequito alla lettera la quida tutto ok...mentre stavo riprogrammando si è bloccato è non ci è stato niente da fare.....quindi non voglio rischiare....un altro. ..quando mi arriva uno nuovo ci provo di nuovo

• 1 anno dopo...
Inviato

stesso problema o simile, con kess 4.36    cè scrivi,  ID LO FA....MA non ho la voce "leggi"

HW: DV61-12B684-CA
SW: AV61-12A650-BVA
VIN: WF0JXXGCBJEM38981
Ver.SW: AV61-14C204-BVB
Ricambio: -AV61-12A650-GH
Motore: 
Ver.HW: 
SW agg.: 
Impianto: Conti-FRDD40

Inviato

se leggi bene sopra e' ben spiegato il perche' e come procedere , se e' ford , non la leggi da seriale , ma solo a banco , una volta sbloccata la scrittura , la puoi scrivere da seriale

• Like 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

ciao Ringomax, mi dai info in merito alla lettura a banco per queste siemens?

hai comprato un altro ktag o che cosa?Nel caso in cui hai acquistato un altro ktag mi dici la versione che hai acquistato?

Grazie Marraffo

• 1 anno dopo...
Ospite Vincenzo_GT
Inviato

a me servirebbe il file ori :)