Vai al contenuto

Airbag C4 Picasso


fmfruki4

Messaggi raccomandati

salve a tutti mi sono imbattuto in questa centralina AUTOLIV 620 57 28 00 e credo riferimento software 9676399880 ho provato con il software in mia dotazione (airbag repar 2.0) ma non mi risultano i riferimenti centralina, qualcuno la mai fatta e che software a usato riciao a tutti  :geek:  :geek:  :geek:  :geek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao ecutek tutto ok perfetto. scusa per il ritardo ma dopo il reset mi dava un messaggio di errore e volevo essere sicuro che non centrava niente con il file clear che li ho scritto. comunque ti becchi un bel  super mi piace anche per il fatto che sei una persona disponibile (che al giorno d'oggi e una dote sempre più difficile da trovare) grazie ancora e a risentirci. :thanks:  :thanks:  :thanks:  :thanks:

Modificato da fmfruki4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ecutek tutto ok perfetto. scusa per il ritardo ma dopo il reset mi dava un messaggio di errore e volevo essere sicuro che non centrava niente con il file clear che li ho scritto. comunque ti becchi un bel  super mi piace anche per il fatto che sei una persona disponibile (che al giorno d'oggi e una dote sempre più difficile da trovare) grazie ancora e a risentirci. :thanks:  :thanks:  :thanks:  :thanks:

grazie a te per i troppi complimenti

mi fa piacere che hai risolto

ma alla fine perche' avevi l'errore

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ecutek dopo il reset mi dava un errore su un pretensionatore ho contattato la carrozzeria e mi anno detto che ne hanno cambiato uno solo quello dalla parte del'urto quindi ho sostituito anche l'altro e tutto è andato ok .

domanda la mappatura può incidere sull'accensione della spia per resistenza troppo alta? come hai fatto a resettarla il software in mia dotazione arriva fino a un massimo 610 95 58 00 ne hai uno più aggiornato oppure vai ad esperienza?un'altra cosa mi preme sapere, la vettura ha la chiamata di soccorso il comando che attiva la chiamata parte dalla centralina airbag quindi la casa madre sa se la centralina e stata resettata?

:geek:  :geek:  :geek:  :geek:  :geek:  :geek:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi per accensione spia per resistenza troppo alta ?

per il reset anche se usi dei sw devi sempre controllarli e ritoccarli a mano

per la chiamata casa madre credo sia all'oscuro di tutto non fanno mica i soccorritori

in ogni caso il file comprende anche la pulizia del contatore crash e di chiamata

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ecutek ho ricevuto questa c4 picasso da una carrozzeria dicendomi che aveva ricevuto un urto sulla parte dx e che avevano sost. i pretensionatori  in realtà quando ho fatto il reset della centralina mi a rilevato un errore sul pretensionatore sx che dopo averli chiamati mi hanno confermato che non avevano sost. il codice difetto rilevato in centralina era e605 (difetto pretensionatore sx resistenza troppo alta) ma dopo averlo sost. e andato tutto a posto.

per quanto riguarda la chiamata di soccorso alcune vetture (tipo questa) anno la chiamata di soccorso automatica in caso di apertura di un airbag la centralina abbinata ad un'altra centralina manda un sms con le coordinate gps ad un call center (della cara madre)che ti richiama e se non rispondi con le coordinate inviate dalla vettura ti manda i soccorsi . sapendo che il pretensionatori-airbag sono innescati e il n° riferimento airbag e il medesimo, possono dedurre che la centralina e resettata.

ti saluto ecutek era solo una delucidazione noi proseguiamo per la nostra strada riciao e alla prossima. :laugh:  :laugh:  :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ecutek ho ricevuto questa c4 picasso da una carrozzeria dicendomi che aveva ricevuto un urto sulla parte dx e che avevano sost. i pretensionatori  in realtà quando ho fatto il reset della centralina mi a rilevato un errore sul pretensionatore sx che dopo averli chiamati mi hanno confermato che non avevano sost. il codice difetto rilevato in centralina era e605 (difetto pretensionatore sx resistenza troppo alta) ma dopo averlo sost. e andato tutto a posto.

per quanto riguarda la chiamata di soccorso alcune vetture (tipo questa) anno la chiamata di soccorso automatica in caso di apertura di un airbag la centralina abbinata ad un'altra centralina manda un sms con le coordinate gps ad un call center (della cara madre)che ti richiama e se non rispondi con le coordinate inviate dalla vettura ti manda i soccorsi . sapendo che il pretensionatori-airbag sono innescati e il n° riferimento airbag e il medesimo, possono dedurre che la centralina e resettata.

ti saluto ecutek era solo una delucidazione noi proseguiamo per la nostra strada riciao e alla prossima. :laugh:  :laugh:  :laugh:

alla prossima ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...