enzopezzano Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Ho questa Multipla che continua a darmi questo errore nonostante abbia già cambiato sia elettrovalvola overboost che Turbina. Manicotti e tubazioni di depressione e cassoncino di compensazione sono ok. Consigli ? Grazie.
enzopezzano Inviato 7 Luglio 2015 Autore Inviato 7 Luglio 2015 Purtroppo si ed è ok. Gli ho rifatto la connessione.
Gianluca84 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Enzo, se hai un altra ECU provala. Io ne ho una che addirittura mi legge pressione obbiettivo 0 è misurata funziona normalmente. Cablaggi e sensore è valvola nuovi e nulla di risolto. Ho controllato la ECU e dentro sembra ok quindi proverò a sostituirla.Hai sostituito anche le spinette nei connettori?
enzopezzano Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 Ho provato con altra centralina, niente, dopo pochi km si ripresenta l'errore, vettura in recovering.
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 scusa enzo hai fatto solo la parte della connessione ma hai controllato se per caso in qualche punto il cablaggio è rovinato striscia al negativo il filo dell'impulso
Gianluca84 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 A questo punto io insisto sul cablaggio e connettori o altrimenti la valvola che ti hanno dato è difettosa. Provane un altro se ce l'hai almeno ti togli il dubbio. Capitato la settimana scorsa una valvola a farfalla VW originale con lo stesso difetto di quella del cliente. Comprata nuova in concessionaria.Ormai non c'è da stare tranquilli su niente.
mirko.maestroni Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Io farei un cablaggio provvisorio ecu\valvola cosi volante per levare anche questo dubbio
enzopezzano Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 Risolto. Ho tirato in testa la turbina ha chi me l'ha fatta. Geometria variabile tarata male. 2
sergio74 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 quando capitano queste cose si può uscire solo matti
Ospite antonino barill Inviato 13 Luglio 2015 Inviato 13 Luglio 2015 meno male che sei riuscito a risolvere
Messaggi raccomandati