Vai al contenuto

Togliere il code su gruppo vag in via seriale si puo' !!!!

Messaggi raccomandati

Ospite ninoferro
Inviato

ciao , sapevate che si puo' toglire il code con un clic in via seriale direttamente in OBD sia per edc15 gruppo vag (4.1 P,P+,V,VM+,VM) e citroen/peugeot edc15c2 .......

per info in pm ..grazie

Salutoni mjetclub e stilo115

:?:

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

ciao ninoferro io sono interessato a questo argomento, scrivi qui la procedura, può essere utilie a chiunque!

grazie

Inviato
ciao , sapevate che si puo' toglire il code con un clic in via seriale direttamente in OBD sia per edc15 gruppo vag (4.1 P,P+,V,VM+,VM) e citroen/peugeot edc15c2 .......

per info in pm ..grazie

Salutoni mjetclub e stilo115

8)

Hai scoperto l'acqua calda. :shock:

Ospite christian
Inviato

e come e questa aqua calda ? quanto sono belli questi topic dove uno inizzia dire qualche cosa, dopo si ferma ...

Inviato
e come e questa aqua calda ? quanto sono belli questi topic dove uno inizzia dire qualche cosa, dopo si ferma ...

Devi sapere dove andare a toccare inbase al N° SW..

Ovviamente ci sono programmi dedicati apposta che lo fanno in auto.

8)

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

francoCR, mi dai info su un buon programma che fa questo?

grazie

Ospite ninoferro
Inviato

ammazza ...... meno male che ho scoperto l acqua calda !!!! io parlo di togliereil code con un clic di mause , senza stare a modificare nulla sulla 29f400 ..... :shock:

aggiornarsi credo che sia un obbligo anche per chi sa che l acqua calda esiste da secoli.....!!!!

:)

contattare in pm , :?:

Inviato
ammazza ...... meno male che ho scoperto l acqua calda !!!! io parlo di togliereil code con un clic di mause , senza stare a modificare nulla sulla 29f400 ..... :?:

aggiornarsi credo che sia un obbligo anche per chi sa che l acqua calda esiste da secoli.....!!!!

:)

contattare in pm , :D

Io lo faccio con un click da almeno 1 anno.

aggiornati tu..

se volete ve lo vendo a meta prezzo!!!(ps:non ho idea di quanto chieda!!!) :shock:

• 3 mesi dopo...
Inviato

francoCR

ciao ho appena letto questa notizia e siccome sono un'elettrauto e a roma sfonnano piu' golf polo ecc e ogni volta mi trovo a dover andare dal demolitore e rimediare chiavi cruscotto centraline ecc e poi alcune volte nemmeno ci si riesce a farla ripartire mi venderesti lo strumento sempre che non sia una grande spesa oppure mi puoi indicare dove trovarlo?

un grazie anticipato per la risposta e un saluto

Inviato

scusate ma chi lo fa di mestiere e almeno 4\5 anni che lo fa cosi ma rimane accesa la spia chiave e non piace a tutti in germagna questi programmi escono di pari passo con le vetture un programmino cosi se lo vuoi te lo do io che fa anche le siemens 5wp4 del gruppo vw ma si puo fare basta avere i damos fiat edc 15 2 spine edc16 \psa edc16+ ecc

vi saluto tex

Inviato

si sarei interessato se mi dai delle delucidazioni in merito visto che io ho una golf da 4 mesi in'officina ma non c'e' verso di farla partire i ladri hanno manomesso il contachilometri adesso ne ho messo un'altro ma in diagnosi mi da' centralina bloccata allora vorrei provare a scodificarla ma mi serve qualcosa di funzionale.

un grazie veramente di cuore