Ospite zalinski65 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Salve mi è arrivato dalla cina il ktm100 con fw 7.003. Bello ma non so ancora se funge. Infatti ho installato il soft e nel menù opzioni le finestre di sttaggio lingua e altre son tutte bianche. Il venditore mi dice che è un problema di antivirus. Di togliere tutto e reinstallare il soft. Fatto ma il problema sempre lo stesso. Installato su altri pc ma nulla da fare. Qualc'uno ci ha già smanettato?
POWER PLAY Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Ciao non conosco il tool pero ti voglio domandare il tool lo hai inserito nella presa obd de la macchina e poi nel computer epoi accendi il programma dopo che hai installato gli driver e il tool viene riconosciuto dal pc
andreandroid Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Se vuoi condivi il Sw, che magari lo proviamo con il Ktag per vedere se funziona
Ospite zalinski65 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Acci non ho provato col ktag. Ho a disposizione pure quello con fw 6.007. Domani provo.
Ospite zalinski65 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Eccomi qua ancora. Praticamente l'assistenza gialla mi ha mandato il link per download di english xp sp3. Devo dire che avevo un vecchio portatile cui ho installato il sistema operativo che ho scaricato.Uaug tuuto ok il menù opzioni e le varie finestre fungono.L'unica cosa che il sistema è in inglese ma fa nulla l'importante che funge coi soldi che ho speso.............
andreandroid Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Sono contento che hai risolto. Magari quando provi l'interfaccia posta anche il feedback su questo strumento.
Ospite zalinski65 Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 Per ora mi ha ciccato una edc17c41(DDE di una bmw f20 114d 90 cv. Mi ha dato il messaggio che non riesce a sbloccare il processore.
Ospite zalinski65 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 Sì ho provato anche con 6.07. Ma h peggio non mi riconosceva nemmeno il processore.
comatuning Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 la cosa mi interessa. in pratica è quella cosa che si vende con gli schedini per leggere scrivere le edc17/med ecc?
Messaggi raccomandati