Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, sono nuovo nel forum mi sapreste dire se questo aggeggio sia buono per rimappare la mia fiat grande punto 1.3 75cv?

La centralina è: Magneti Marelli mjd 6f3.p7/hw03p/2944-p746

grazie

Ospite metz
Inviato

Dipende sempre dalla qualità del clone. Comunque con v54 ne ho fatte parecchie, quindi la risposta è si

Inviato

Dipende sempre dalla qualità del clone. Comunque con v54 ne ho fatte parecchie, quindi la risposta è si

Ok grazie, mi puoi dare consigli da chi acquistarlo in modo affidabile? poi un altra cosa, si programma via OBD?

Ospite metz
Inviato

Non ti so consigliare, io ne ho preso uno "a caso" e ho sostituito tutti i componenti per migliorare l'hardware.. Magari qualche altro utente ti può consigliare..

Riguardo la programmazione, la puoi fare in obd o bdm, come preferisci lavorare.

Inviato

vabbè ma alla fine mi conviene acquistarlo? esiste il rischio che si blocchi mentre effettuo la scrittura? per l'hardware invece? cosa si va a sostituire?

Ospite metz
Inviato

C'è una guida sul forum.. Migliorare componenti galletto

Inviato

C'è una guida sul forum.. Migliorare componenti galletto

Ciao scusami, io ho trovato un clone sul sito di 'universal tuning' mi posso fidare? Il ragazzo che lo vende dice che ha già l'hardware modificato...

Inviato

Salve ragazzi, sono nuovo nel forum mi sapreste dire se questo aggeggio sia buono per rimappare la mia fiat grande punto 1.3 75cv?

La centralina è: Magneti Marelli mjd 6f3.p7/hw03p/2944-p746

grazie

affidati a qualcuno di zona che lo faccia per mestiere.....spendi qualcosina di più ma almeno non rischi.....

Inviato

affidati a qualcuno di zona che lo faccia per mestiere.....spendi qualcosina di più ma almeno non rischi.....

Si a questo punto si, però la questione è che se voglio ritornare in un momento all'altro alla centralina di default con questo lo posso fare mentre con quell'altro sicuramente mi farà pagare qualcosa...

Ma un dispositivo al 100% funzionante non esiste?