Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano! Mio papà ha acquistato dallo sfasciacarrozze un autoradio Visteon, montata su una fiat stilo identica a quella in suo possesso...praticamente mio padre aveva l'autoradio ancora con la cassetta, questa invece aveva il cd cosi ha preso questa, quelle montate già di serie. 

Sta mattina, ha provato a montarla ma lampeggia la scritta CODE, cosa che ci fa pensare al fatto che sia bloccata da un codice tipo antifurto! Il vecchietto dello sfasciacarrozze non ha il codice, e noi siamo fregati perchè non sappiamo come fare ad attivarla!

Qualcuno ha i codici di sblocco per caso? e magari è pure cosi gentile da darcelo? :D

Il modello è a cd, la marca è Visteon, i vari numeri che sono scritti qui sono 

VP5FCF - 18C838 - AD

il modello credo che sia OB

M 055955

Se servono altri dati posso fornirli, devo allegare magari una foto dell'autoradio o simile? 

Aiutatemi per favore!!! :D

Grazie mille!

Camilla

Inviato

che piacere avere cosi' tante dame alla nostra corte

eccoti il codice 5725

fammi sapere con uno smack o con un mi piace :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

• Like 2
Inviato

ciao!intanto metto il mi piace, poi dopo aver provato il codice se funziona, ti do tutti gli smack che vuoi  ;-)

ti faccio sapere sta sera perchè ora sto uscendo!

grazie mille cmq! :D

Inviato

guarda...non so che dirti se non...SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:

Ecco a te tutti i baci che vuoi! il codice funziona alla grande,l ho inserito ed è partita subito!! GRAZIE!! sei un grande davvero!!! gentilissimo!  :bunny:

davvero,grazie di cuore cosi non mi tocca diventar scema tutte le volte a masterizzare cd e doverli copiare tramite lo stereo su musicassetta! 

Mitico!!!!

Inviato

salve sono nuovo in questo forum, mi presento sono costantino di torino. Ho bisogno del codice della mia autoradio fiat stilo

visteon 2FCF-18C838-FA

SERIAL. M023613

OB 71723930

END 19/04/15 15:51

MADE IN PORTUGAL

• 6 anni dopo...
Ospite MAX 47
Inviato

NON RIESCO A VENERNE A CAPO ALLEGO FOTO

159094240_2531800627125556_8651282746702764176_n.jpg

• 6 mesi dopo...