sergio74 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 salve, volevo chiedere agli utenti del forum se erano d'accordo a mettere al posto dell'avatar le proprie foto,non sò per una settimana,anche per conoscerci un pò cosi come siamo fatti..... 3
genlig Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 cosi quando cammino per strada mi riconoscono e dicono tu sei genlig con aria minacciosa e io gli spiego di non conoscere sto genlig ma molti hanno detto che gli somiglio oppure si radunano io conosco genlig andiamolo a trovare che lo facciamo come barry white "nero nero" comunque scherzo è una bella cosa cosi posso riconoscere anch'io qualche utente per farlo come barry 3
sergio74 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Inviato 8 Luglio 2015 la foto del ghironfa la ha postata di sua spontanea volontà, veramente per farmi dannare della sua mitica esperienza,quel alessio che ha percorso la 66 in harley 1
genlig Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 la foto del ghironfa la ha postata di sua spontanea volontà, veramente per farmi dannare della sua mitica esperienza,quel alessio che ha percorso la 66 in harley si ma lui stava in moto dovevano rincorrere
Anto30 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Secondo me è una buona idea pensa che risate ci faremo. 1
ghironfa Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 ma sta cosa ti è venuta dopo aver visto la mia brutta faccia?????
Anto30 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Non te la prendere ecutek, ma non ho mai visto un modello lavorare sulle ecu. Siamo tutti diversamente belli xD 3
ECUTEK Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Non te la prendere ecutek, ma non ho mai visto un modello lavorare sulle ecu. Siamo tutti diversamente belli xD grande anto cmq bella idea sergio
mirko.maestroni Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) Ma puoi valgono le prese per il c..o ? Modificato 8 Luglio 2015 da mirko.maestroni
FZFazer Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Certo che valgono, altrimenti a che serve la proposta ahahha 3
Ospite Ale.ecueletro Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Idea ti e venuta per colpa di mio avatar
genlig Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Idea ti e venuta per colpa di mio avatar non cambiare avatar è sempre un piacere vederlo comunque ragà se dobbiamo farlo dobbiamo mettere quelle piu brutte quindi la mia viene bene di sicuro 1
ghironfa Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Mesa che sergio è della gdf e ha teovato la scusa pe schedacce a tutti
Anto30 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Mesa che sergio è della gdf e ha teovato la scusa pe schedacce a tutti L'avevo pensato anch'io xD mo ci frega
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 ma sta cosa ti è venuta dopo aver visto la mia brutta faccia????? no già ne avevo parlato in un messaggio privato con alcuni utenti Ma puoi valgono le prese per il c..o ? quelle sono di obbligo,certo nei limiti concessi dal buon senso 1
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 Mesa che sergio è della gdf e ha teovato la scusa pe schedacce a tutti guarda della gdf no sono un pò come er monnezza
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 Idea ti e venuta per colpa di mio avatar guarda prima mi venivano idee strane, ma da quanto ho visto la tua foto su skype, ormai non mi fà più effetto anzi immagino le tue gambe pelose e praticamente mi fà l'effetto contrario
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 armando ma sei stato in moto con alessio, no perchè vedo che avete una cosa in comune io per adesso ho solo la foto della tessera
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 ora dovro sopportare le vostre prese per il culo facciamo una cosa datemi il vostro indirizzo che al prossimo taglio di capelli quelli che il parrucchiere mi taglia ve li spedisco ragazzi io lo sapevo che stamattina dovevo mettere uno dei pannolini di mio figlio, mi stò pisciando dalle risate sono invitati anche gli utenti guru 3
ghironfa Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Ahahahahha Sergio c hai origini svedesi vero? Ahhahahah
ghironfa Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Cmq sergio nn te seicregolato.....l hai ritoccata con photoshop......
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 si qualche mio parente lontano era di oslo ,praticamente devo stare attento se mi prendono per qualche talebano si per arrotondare faccio il falsificatore comunque ho sicuramente qualche capello in più di voi 1
ghironfa Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Dai mo metti quella vera....di oggi....che questa è quella del militare..... 1
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 guarda quella non è del militare, sono solo un pò più magro e con qualche capello bianco
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 alessio appena ho la possibilità di raggiungere i parenti di mia suocera a roma ti devo venire a trovare
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 comunque risale al 2010, io il militare lo fatto nel 1993
FZFazer Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Ma quel paraculo di genlig non la mette la foto???
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 sig. liguori aspettiamo con ansia una tua foto ,anche il signor anto30 è pregato di postare propria foto ,ed ecutek dove è finito.....si sono dati tutti latitanti oppure stanno cercando le foto più belle
ECUTEK Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 (modificato) sig. liguori aspettiamo con ansia una tua foto ,anche il signor anto30 è pregato di postare propria foto ,ed ecutek dove è finito.....si sono dati tutti latitanti oppure stanno cercando le foto più belle sto cercando na foto decente poi sai la popolarita' e' una lama a doppio taglio mentre passeggi lungo qualche via tutti che ti fermano per autografi sai che rottura di pal....e :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Modificato 9 Luglio 2015 da ECUTEK 1
Ospite Ale.ecueletro Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Miei momenti di proffonda riflessione al lavoro
Messaggi raccomandati