Ospite Ale.ecueletro Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Secondo me stavi sognando il tuo avatar!!! ahahah controllavo livello olio con la tipa del avatar
ghironfa Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Ale ma che lavori in camicia........ahhhahahahahah
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 ma dove sono finiti tutti gli altri paura eh
Ospite Ale.ecueletro Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Ale ma che lavori in camicia........ahhhahahahahah e il mio secondo lavoro di security pensa che affidabilita essere protetti da gente cosi : )
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 alea avrei bisogno di una guardia notturna a questo punto penso che tu sia la persona più adatta
ECUTEK Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 (modificato) fatevi 4 risate sergio non pisciarti nei pantaloni a forza di ridere mi raccomando Modificato 9 Luglio 2015 da ECUTEK 1
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 tranquillo dopo le foto di prima la tua mi sembra una delle più normali, a me addirittura mi ha contattato l'ufficio immigrazioni
ECUTEK Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 sergio ti devo confessare che ho giocato sporco sta foto e' del 1945 nei primi dopoguerra
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 no devono essere attuali o di qualche anno,sei un biricchino edoardo
ECUTEK Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 mi sembra che anche la tua non sia molto fresca :laugh: :laugh: a parte gli scherzi l'importante e' essere giovani dentro poi se c'e' qualche anno in piu' sul nostro documento vuol dire che abbiamo anche piu' saggezza e esperienza che dite ? ( riferito magari a quelli non piu' giovani come me ) anto, genlig, filetuning e altri fatevi vede'
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 la mia risale a 5 anni fà appena ne ho una attuale la posto
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 questa è di due minuti fà sono un ragazzino di 40 anni 1
ECUTEK Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 sergio ora devi far postare la foto alle poche donzelle che fanno parte del forum almeno ci gustiamo l'occhio che dici ?
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 ma quelle sono mordi e fuggi non penso che seguano il forum, ci dobbiamo accontentare solo di gambe pelose
Ospite Ale.ecueletro Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Il forum e pieno solo della bragha come dicono bolognesi hahahaha
ghironfa Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Rega cosi nn vale...le foto devono essere recenti.....senno vinco io...a 20 ero biondo capello lungo e magro.....ahahahhahh
pierluigi Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Me vie a pija tu a Roma sud ? Io come arrivo al raccordo comincio a da i numeri e se arrivo al centro dico tutto il rosario ma come fate
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 Pierluigi quando ti asciughi i capelli non toccare il Phnom con le mani bagnateEcco. Adesso bisogna organizzare una cena. Roma? Io sono di Catania come cazzo devo fare 2
FZFazer Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Pierluigi quando ti asciughi i capelli non toccare il Phnom con le mani bagnate Io sono di Catania come cazzo devo fare Come faccio io due volte al mese, in aereo. Si fa presto e costa poco.
genlig Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Ma Gennaro dov'è finito eccomi qua ridete pure ridete
mirko.maestroni Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 (modificato) http://www.ecu-tuning.it/home/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=74431"]image.jpg[/url Eccolo Finalmente un giovine come me pensavo di essere l unico fra tanti zii grandi Modificato 9 Luglio 2015 da mirko.maestroni
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 Sig Liguori finalmente niscisti ra scoccia 1
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 Gennaro sei della mia età' su per giù, certo con qualche capello in meno 1
FZFazer Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Armando tu sei originario di roma Si, da 5 anni a Verona. Ma scendo molto spesso. Sono del 74 anche io. eccomi qua ridete pure ridete Beh direi senza dubbio che al momento Genlig ha vinto. Ahahahhahaahahaha
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 Comunque ancora ne mancano tanti il guru Paolo, filetuning, Enzo prezzano, forever85(lo possino), il nostro amministratore Fabio e chi si vuole ficcare e' il benvenuto , almeno da parte mia e penso dagli altri utenti, diciamo che è' un modo per fuggire momentaneamente dalla routine del forum
genlig Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 allora sono del 75 e ho la passione della pesca e tutto cio che riguarda il mare poi sto in una associazione di animatori per bambini e li faccio il mago qualche volta mi farò filmare e posterò uno pezzo di video ci divertiremo 2
sergio74 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 Gennaro sei un grande non solo sul forumComunque mi sa' che il parrucchiere te lo ha consigliato armando 1
genlig Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Gennaro sei un grande non solo sul forum Comunque mi sa' che il parrucchiere te lo ha consigliato armando no me li fa mia moglie capelli fatti i casa tanto ne sono pure pochi quindi con la macchinetta subito si fanno dimenticavo ho finito i mi piace già da un po quindi li rimando a domani
Ospite Ale.ecueletro Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 (modificato) Adesso invito admin,enzo ed altri li chiamo Modificato 9 Luglio 2015 da Ale.ecueletro
Anto30 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Raga vi sto seguendo, ma dal cel non posso caricare file, come vado al pc posto anch'io. Dopo Pierluigi credo di essere il più piccolo, sono del 91 xD Però questo mi rincuora un po' mi sentivo il più "stupido" sul forum, raramente arrivo a soluzioni un po' complesse, ora invece ho capito che sono il più piccolo e con meno esperienza, magari alla vostra eta avrò la stessa vostra conoscenza e scioltezza sulle ecu
pierluigi Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 A l'età nn conta nn e mai tardi e nn si finisce mai di imparare credo che l'importante sia stare sempre con i piedi per terra essere educati e sopratutto collaborare xke solo l'unione ci rende forti !!! Comunque sta cosa delle foto è stata una bella pensata mi fa sentire un po' più vicino ad ognuno di voi !!!! E poi anche gli admin penso siano molto giovani . Vai Enzo tocca pure a te!!!! 1
ECUTEK Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 ma non saro' mica il piu' vecchio ? azz mi sa di si ho cominciato a respirare aria di motori nel lontano 1969 (grande annata di amatori ) pero' forse anche enzo cia qualche annetto
Messaggi raccomandati