pierluigi Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Enzo è un ventenne intrappolato in un corpo di qualche anno in più! Lo garantisco io eterno giovane
ghironfa Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 che strano però vedere le vostre facce dopo avervi immaginato leggendo le varie discussioni!!!! bella discussione!!!!
mirko.maestroni Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 in proporzione siete tantissimi del sud italia ..... io sono l unico bergamasco polentone mi sa
ghironfa Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 l importante è capirsi...poi da dove vieni non ha importanza!!! 1
sergio74 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 in proporzione siete tantissimi del sud italia ..... io sono l unico bergamasco polentone mi sa mirko ma tu cosa parli l'italiano o il tedesco
mirko.maestroni Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 mirko ma tu cosa parli l'italiano o il tedesco parlo il bergamasco potà!!
genlig Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 dedicato a sergio!hai mai visto una persona intelligente con i capelli? 1
sergio74 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 dedicato a sergio!hai mai visto una persona intelligente con i capelli? sei un malvaggiomirko tu sai come fanno gli elicotteri a bergamo......pota.pota.pota....che poi cosa vuol dire ragazzi al più presto avremo la foto dell'enzo
ECUTEK Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 mirko non sentirti solo io disto 150 km da te siamo in due a essere del nord 1
genlig Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 che strano però vedere le vostre facce dopo avervi immaginato leggendo le varie discussioni!!!! bella discussione!!!! io sarei rimasto strano se scrivendo con una ragazza pesando che era nà bomba e poi avrebbe postato una foto ca nun se putev propit avvere allora si che sarei rimasto strano comunque si è capito ecutek primo impatto molto intelligente armando ha sempre una cosa che gli passa per la testa sergio mi ha dato l'impressione che quando va un cliente da sergio lui gli dice:gli attrezzi sono nel carrello dopo che hai finito passa a pagare per gli altri ci sto studiando sei un malvagio lo so!
sergio74 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 io sarei rimasto strano se scrivendo con una ragazza pesando che era nà bomba e poi avrebbe postato una foto ca nun se putev propit avvere allora si che sarei rimasto strano comunque si è capito ecutek primo impatto molto intelligente armando ha sempre una cosa che gli passa per la testa sergio mi ha dato l'impressione che quando va un cliente da sergio lui gli dice:gli attrezzi sono nel carrello dopo che hai finito passa a pagare per gli altri ci sto studiando lo so! non ho capito bene
ECUTEK Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 genlig intende dire che da buon sudista non hai voglia di lavorare :laugh: :laugh: :laugh: dedicato a sergio con filosofia 1
genlig Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 non ho capito bene e leggi bene!!! altrimenti te lo fai spiegare da qualcuno!!
sergio74 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 gengil sei un pazzo, certo a questo punto ho fatto la figura di quello poco inteliggente ,a questo mi sà che la tua teoria sia giusta gennaro comunque qualche cliente che vorrebbe fare il lavoro al posto tuo si capita sempre quelli ad esempio che mentre lavori,come si dice a catania,ti sucunu i pirita 2
FZFazer Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 in proporzione siete tantissimi del sud italia ..... io sono l unico bergamasco polentone mi sa Io ho solo amici begamaschi da queste parti ahahhaahaha 1
sergio74 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 ragazzi vi immaginate tutti noi dentro un ristorante,madonna mia
ECUTEK Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 sergio visto che hai detto che per arrotondare fai il falsificatore quando hai tutte le nostre foto con fotoshop le unisci,ci fai piu' belli e ci fai un quadretto cosiì lo postiamo in copertina del forum :laugh: ragazzi vi immaginate tutti noi dentro un ristorante,madonna mia sergio se sponsorizzi prendo subito l'aereo e vengo anch'io
sergio74 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 cosi solo il forum chiude i battenti,appena i nuovi utenti guardano il quadretto,pensano,ma questa è una gabbia di matti 1
sergio74 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 sergio visto che hai detto che per arrotondare fai il falsificatore quando hai tutte le nostre foto con fotoshop le unisci,ci fai piu' belli e ci fai un quadretto cosiì lo postiamo in copertina del forum :laugh: sergio se sponsorizzi prendo subito l'aereo e vengo anch'io guarda se avrei la possibilità vi avrei già tutti invitati qua a catania, purtroppo siete un pò troppi, possiamo fare,appena possibile, alla romana 1
genlig Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 gengil sei un pazzo, certo a questo punto ho fatto la figura di quello poco inteliggente ,a questo mi sà che la tua teoria sia giusta gennaro comunque qualche cliente che vorrebbe fare il lavoro al posto tuo si capita sempre quelli ad esempio che mentre lavori,come si dice a catania,ti sucunu i pirita il problema e che hai troppi capelli per quanto riguarda i clienti è una cosa che capita spesso anche a me quindi vivendola ho fatto la battuta
sergio74 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 stò pensando di accorciarli un pò ,vediamo se riesco a diventare come ecutek 1
genlig Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 guarda se avrei la possibilità vi avrei già tutti invitati qua a catania, purtroppo siete un pò troppi, possiamo fare,appena possibile, alla romana se io vengo li a pranzo il romano lo fai tu!!! non e' che per caso sei spilorcio :ermm: lo spilorcio sono io!!!! 1
sergio74 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 più che altro di questi tempi sugnu a malura
sergio74 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 ho contattato paolo in pm, gli ho chiesto,visto che si vede poco sul forum di questi tempi, se aveva avuto qualche problema comunque vediamo se si fà vivo
ghironfa Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 rega visto che....chi de su....chi de giu.....famo na bella cena a roma e tajamo la testa al toro...... cmq a parte gli scherzi come tutte le grandi e buone comunità si potrebbe organizzare un incontro annuale...stare insieme e farci due risate!!!! ovviamente la località cambia ogni volta cosi da favorire tutti.... e non per forza lavorativo come si è parlato altrove....una classica cena sociale!!!
sergio74 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 ragazzi ci siamo dimenticati del zani, sono davvero curioso di vederlo in faccia visto che compare e scompare in un attimo
off Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Appoggio l'iniziativa della foto!! Non confondetevi: io sono quello a destra!! 1
ECUTEK Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 propongo un ritrovo in localita' balneare,isolana ed estera CUBA nel regno della f...a e dei sigari al massimo in quel posto ripariamo qualche barca a remi e non serve calcolare il cks :banana: 1
genlig Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 propongo un ritrovo in localita' balneare,isolana ed estera CUBA nel regno della f...a e dei sigari al massimo in quel posto ripariamo qualche barca a remi e non serve calcolare il cks :banana: ci sto
ECUTEK Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 siete proprio dei donnaioli ma sergio non viene ? ah mi sa che sta riposando come al solito
genlig Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 siete proprio dei donnaioli ma sergio non viene ? no penso che a sergio ste cose non interessino 1
mirko.maestroni Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 propongo un ritrovo in localita' balneare,isolana ed estera CUBA nel regno della f...a e dei sigari al massimo in quel posto ripariamo qualche barca a remi e non serve calcolare il cks :banana: passa a prendermi ecutek quando vai in aereoporto....
ECUTEK Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 passa a prendermi ecutek quando vai in aereoporto.... tranquillo sono a un tiro di schioppo 1
Anto30 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 (modificato) Come promesso mi accodo anch'io propongo un ritrovo in localita' balneare,isolana ed estera CUBA nel regno della f...a e dei sigari al massimo in quel posto ripariamo qualche barca a remi e non serve calcolare il cks :banana: Io ci sto, porto anche i remi e lenza Modificato 10 Luglio 2015 da Anto30 1
Messaggi raccomandati