Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

No dico.....ancora nn avete bannato anto30?

Un tecnico riparatore.....guarda che macchina porca troia....provvedere subito

Diciamo + utente appassionato che pian pian impara xD 

Cmq è tutta scena monta il classico 700cc smart, 24km/l  B)

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Si e portiamo anche nostri Galletti dietro :)

Inviato

ho fatto uscire la parte più allucinante di ognuno di voi,a questo punto vado a fare lo psicologo comunque come si dice a catania mi piace il pacchio

• Like 1
Inviato

gennaro metti una buona parola tu con paolot, non si sente di postare una sua foto,fagli vedere quella tua così capisce che non si deve fare problemi :ermm:  :laugh:

Inviato

gennaro metti una buona parola tu con paolot, non si sente di postare una sua foto,fagli vedere quella tua così capisce che non si deve fare problemi :ermm:  :laugh:

ve la state spassando con la mia foto e  :biggrin:

paolo non postare niente vedi come se la spassano con me!fatti desiderare! :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Ci mancano dei admin e moderatori qua o si nascondono non vogliono farsi riconoscere in giro .

Inviato

Gennaro ma tu di dove sei? Belluno mi pare?

no gennaro è del confine con l'austria.... :laugh:  :laugh:  :laugh: ,è terrone come me,anzi è un pò più del nord rispetto me

Inviato

We we... genlig... Io li ho in abbondanza i capelli  :D Li taglio corti ma ci sono tutti!!!   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:

mi dispiace allora la storia e come quella di sergio :laugh:

Gennaro ma tu di dove sei? Belluno mi pare?

sono biondo con occhi azzurri il colore della mia squadra preferita e sono di quelle parti :biggrin:

Inviato

no gennaro è del confine con l'austria.... :laugh:  :laugh:  :laugh: ,è terrone come me,anzi è un pò più del nord rispetto me

ma và! :laugh:

poi il mio segno zodiacale è il leone vi lascio immaginare :whistling: