officina giordano Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Un saluto agli utenti, dovrei mappare quetsa car come da titolo con ecu delphi DCM non la DCM3.2 questa porta un unico connettore, ho sia il v54 che ktag clone , ho lo schedino a molle delphi , finora mai usato, ma mi sono sorti dei dubbi il ktag fa montare l'adattatore con la riga verso l'esterno mentre il v54 con la rigarossa della flat verso l'interno . Potrei avere gentilmente dei suggerimenti, qualche utente più esperto che mi possa delucidare. Grazie
officina giordano Inviato 8 Luglio 2015 Autore Inviato 8 Luglio 2015 il v 54 per' parla di delphi e non specifica come ktag di delphi DCM , il k-tag poi porta altri collegamenti per la DCM3.2 ma la ecu è diversa.
officina giordano Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 (modificato) Nessuna esperienza con queste ecu? Qualcuno ha mai provato a farla in obd con il v53 o v54.? Modificato 9 Luglio 2015 da officina giordano
carreracoupe Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 segui il k tag che se sbagli a mettere lo schedino ti da solo errore connessioni mentre il gallo se sbagli bruci 1
officina giordano Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 ok allora provo con il ktag , ti ringrazio .
carreracoupe Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Controlla anche il kess che dovrebbe farla in seriale
officina giordano Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 non ho il kess, ho il v54 e ktag clone
officina giordano Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 Grazie enzopezzano , sei sempre cortese e pronto a dare consigli. GRAZIE 1
ECO Tuning Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 Fatta in obd con il gallo V49 e tutto ok. Se hai qualche dubbio sul tuo gallo, falla con il ktag che non sbagli.
Messaggi raccomandati