officina giordano Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 un saluto agli utenti, da poco ho comprato da un amico un lexia Diagbox ma non mi riesce a capire come fare a far resettare i parametri adattativi della ecu benzina di una c3 1.4 sagem che marciando molto a gas a benz va una schifezza.Qualcuno sa come si fa??
sergio74 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 guarda io ti consiglierei di controllare,se ancora non lo hai fatto,gli iniettori a benzina possibilmente sporchi ed induriti, perchè se l'impianto gpl è di ultima generazione non c'è il problema dell'autoadattatività,in quanto l'impianto gpl è dipendente da quello benzina e non viceversa
officina giordano Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 iniettori puliti, l'impianto non è adattativo e un sequenziale di prima generazione.
ghironfa Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 ma ti memorizza guasti??? come valori tipo temp motore pressione collettore e via dicendo come sta? poi dacci + dati della car.....cosi ti possiamo aiutare meglio
sergio74 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 se è sequenziale il sistema gpl va dietro a quello a benzina
Messaggi raccomandati