T-Rex Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Come da oggetto devo scodificare oppure clonare la centralina Bosch ME 1.5.5 quale strumentazione ? si può eseguire totale o parziale ? Grazie
CREATIVE Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Come da oggetto devo scodificare oppure clonare la centralina Bosch ME 1.5.5 quale strumentazione ? si può eseguire totale o parziale ? Grazie Io utilizzo DP4 - Data Programmer. Lavora sulle ME155 Opel in linea k. Sul sito dell'aziende produttrice trovi anche un demo. Vedi se ti può essere utile. Buon lavoro. 1
T-Rex Inviato 13 Luglio 2015 Autore Inviato 13 Luglio 2015 Io utilizzo DP4 - Data Programmer. Lavora sulle ME155 Opel in linea k. Sul sito dell'aziende produttrice trovi anche un demo. Vedi se ti può essere utile. Buon lavoro. Ciao Creative , ho provato a contattarli ma non rispondono , forse non vendono più lo strumento
CREATIVE Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 creative hai pm disabilitati Sergio non so come mai ho i PM disabilitati. Se qualcuno mi aiuta il perché ( o almeno un moderatore mi spieghi il perché si sono bloccati i pm, non credo di aver violato il regolamento ) vedo di sistemare. Grazie
CREATIVE Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 Ciao Creative , ho provato a contattarli ma non rispondono , forse non vendono più lo strumento Io pure ho parlato ieri con loro, credo che vendono ancora il prodotto. Avevo consigliato anche ad un mio amico e lo ha acquistato 2 settimane fa. comunque stiamo aspettando anche la tua foto Sergio aspetti la mia foto???????????????????
sergio74 Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 creative và be che sei vestita da infermiera,però non ti fare strane idee ,ho aperto un post dove gli utenti possono, se vogliono, mettere le proprie foto
CREATIVE Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 HiHiHi...sei forte Sergio, per cortesia dammi il link dove si trova il tuo post.
sergio74 Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 http://www.ecu-tuning.it/home/topic/42121-proposta-foto/
CREATIVE Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 http://www.ecu-tuning.it/home/topic/42121-proposta-foto/ Sono tanto brutto per rovinare questo forum mettendo la mia foto. Non parliamo della tua poi Sergio ( sono senza parole... ) 1
T-Rex Inviato 15 Luglio 2015 Autore Inviato 15 Luglio 2015 Io pure ho parlato ieri con loro, credo che vendono ancora il prodotto. Avevo consigliato anche ad un mio amico e lo ha acquistato 2 settimane fa. visto che ancora non rispondono sapresti dirmi il prezzo ? ... Grazie
CREATIVE Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 visto che ancora non rispondono sapresti dirmi il prezzo ? ... Grazie Ciao T-Rex. Ho chiamato oggi di nuovo e mi hanno detto che stanno facendo dei aggiornamenti dell'interfaccia. Mi dispiace dell' inconveniente ma non sapevo quest'ultima cosa.
Messaggi raccomandati