debei Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 salve.ho fatto montare il gancio traino alla mia alfa 147,solo che adesso mi da sempre :avaria luci stop o avaria luci targa oppure avaria luci posizione benche' tutte funzionanti.la massa e' ok.mi chiedevo se ci fosse bisogno di fare l' aggiornamento.proxy
carreracoupe Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 No il gancio deve avere una centralina che la vendono come optional e serve ad emulare l errore delle lampade 1
FZFazer Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 O hanno sbagliato tipo di gancio o é montato male, ad esempio manca il 12v diretto alla centralina.
debei Inviato 11 Luglio 2015 Autore Inviato 11 Luglio 2015 la centralina dove arrivano i cablaggi dei collegamenti ai fanalini posteriori ,ci sta, ed e' alimentata prendendo i 12v direttamente dalla batteria.sembrerebbe tutto ok .anche se la stacco il problema rimane.
pierluigi Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 (modificato) Allora è la centralina che nn è ok ! Ne o montati di ganci anche su macchine recentissime e semi nuove e nessuna ha avuto questo problema Scusa ma che anno è la car Modificato 12 Luglio 2015 da pierluigi
pierluigi Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 E allora potrebbe sicuramente essere la centralinetta che ha qualcosa che nn va !
carreracoupe Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 Probabilmente nn funziona. Alcune vanno anche settate
Messaggi raccomandati